.............trinità

Io non mi arrendo.
Non strumentaliziamo la cosa. Ma per la cabina elettrica di Via Trinità VOGLIAMO chiarezza.
A tutti un appello di condividere il problema
Se ci sbagliamo allora tutto bene.

Commenti

Anonimo ha detto…
Frank , distruggiamola. Facciamo un atto dimostrativo di grande impatto.
Anonimo ha detto…
non diciamo sciocchezze perchè la cosa è molto molto seria!!!

facciamo una petizione e chiediamo ulteriori controlli, come dice frank se ci sbagliamo tanto meglio!!!

ravellese clandestino
Anonimo ha detto…
ravellese calndestino= mr. che si permette di giudicare le cose serie!!!
Anonimo ha detto…
si dovrebbe chiedere una misurazione all'ARPAC, o quantomeno ad un ing. elettrotecnico con apposito strumento e qualora ci fossero alterazioni sostanziali rispetto ai parametri che detta la specifica normativa farne comunicazione al Comune e ENEL.
Anonimo ha detto…
Cmq è triste che l'ass. Schiavo si preoccupi di mettere le fioriere davanti al garage in via trinità anzichè interessarsi alla Cabina.
Anonimo ha detto…
chiariamo una cosa: ma chi cazzo è che si diverte a scrivere boiate, io nn lo conosco questo "mr. che si permette di giudicare le cose serie", il ravellese clandestino è uno!!!

per quanto riguarda l'assessore schiavo oserei dire che è vergognoso sottovalutare problemi seri e pensare alle 'stupidate', assessore forza, rimboccati le maniche e dimostraci che hai davvero a cuore i problemi seri del nostro paese... lo facciamo questo controllo???

ravellese clandestino
Anonimo ha detto…
Io direi che su queste cose non sischerza!Potrebbe non essere un caso il tasso di persone che si sono ammalate in quella zona!Quindi in qualsiasi modo che si facciano i controlli
Gaetano Cioffi ha detto…
Caro Francesco, ti applaudo per la sensibilizzazione che hai nei confronti di un caso serio come la cabina elettrica posta in via trinità. Come inoltrato già ad Emiliano ed in corrispondenza ad un commento del caro amico Gaetano Di Palma sul Vescovado, voglio darvi il mio apporto in base alle mie capacità ed esperienze limitate in quest’ambito. Lavoro da diversi anni in una grande industria dove abbiamo centrali elettriche ad alta tensione, quindi soggette a continui controlli di sicurezza, per contenere il famosissimo fenomeno dell’elettrosmog! Parlando con un tecnico che si occupa della manutenzione periodica, ho saputo che queste famose cabine, quelle per l’appunto dell’ENEL, seppur a norma, non rientrino nei parametri di normative che stabiliscono la soglia di esposizione a campi elettromagnetici. Per fare luce ora sul problema, mi ha detto che bisogna capire bene che tipo di cabina è, se al momento dell’istallazione ha subito tutti i collaudi dovuti, dalla scelta dell’ubicazione fino al collaudo finale che è di competenza dell’ISPESL (Istituto superiore prevenzione e sicurezza del lavoro). Forse nel caso dell’ENEL non so se è di competenza dell’ISPEL, ma sarà bene indagare. Comunque mi ha anche fornito il decreto (DPCM 8 luglio 2003) che dovrebbe essere applicato in quest’ottica, ma ti ripeto bisogna capire che tipo di cabina è! Per finire credo che sia opportuno esporre il problema all’Asl per il rilievo dell’esposizione!

Saluti

Gaetano Cioffi
Anonimo ha detto…
Vi ricordate la previsione fatta da IL BATTAGLIO sulll'assunzione come addetto al VIACON??? Bene la profezia si è avverata e il fido scudiero di Paolocchio è stato assunto. Però ce l'ha fatta giusto giusto: è arrivato quarto e, neanche a dirlo, ne hanno assunti quattro... W L'ITALIA

UN AMICO DEL BATTAGLIO
Anonimo ha detto…
E dimmi chi sono queste persone?
Anonimo ha detto…
sono un ragazzo che ha perso un genitore chissà forse per quella maledetta cabina,quindi cerchiamo di eliminarla prima che qualcuno la fa saltare in area.....
Anonimo ha detto…
Strada di Ravello aperta
http://www.positanonews.com/dettaglio.php?id=12801
Mi farebbe piacere avere il nostro link sul blog visto che siamo gli unici che facciamo informazione in tempo reale in Costiera Amalfitana costantemente da tre anni a questa parte. Mi chiedo perchè il sito Viacon (voluto da Amalfitano) e quello del Comune (gestito da Imperato, così facciamo par condicio) non abbiano niente al proposito. Solo l'Azienda di Soggiorno fa informazione ma le sue competenze solo sul turismo e quindi fa più di quel che dovrebbe mentre i siti istituzionali non sono per niente aggiornati
Anonimo ha detto…
Più controlli = più sicurezza!
Anonimo ha detto…
confermo quanto detto cioe' che l'amministrazione e' molto distratta con i problemi seri,ieri ho saputo che ai bar in piazza e' stata data la possibilita' di mettere i tavoli a novembre e a dicembre completamente Gratis,ripeto GRATIS!!!!
non ho capito chi dovrebbe fermarsi nei tavoli sotto l'acqua e il freddo comunque che qualcuno dicesse loro quali sono i veri problemi del paese e se non sbaglio anche l'assessore Schiavo ha avuto un problema simile in famiglia in passato con il tumore,forse per la cabina? quindi che si attivasse.
Ravello's style

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione