Da questo post in avanti, tenterò di essere meno distruttivo e cercherò di dare un impronta più costruttiva a questo blog. Ovviamente ci deve essere anche da parte di chi lascia commenti, una maggiore attenzione alle cose che si dicono e non lasciarsi andare a frasi o argomenti privi di senso. Ad esempio: Oggi è stato lasciato un commento che parlava di 600 tombini acquistati dal Comune di RAVELLO con tanto di logo.Che significa? Chi sa, ne faccia parteci agli altri. I soldi pubblici sono anche i nostri. Si è tentato di parlare della SIS, ma ovviamente su questo argomento regna l'omertà assoluta.Ma intanto il pulmino interno non è ancora partito e nulla si sà di come funziona e chi gestisce il tutto . Abbiamo un assessore dimissionario e non ancora sostituito, ma la giunta comunale si riunisce e delibera. Ovviamente l'art. 25 dello Statuto del Comune, prevede tale formula. Ma il potere incentrato nelle mani di pochi è sempre sgradevole. La Rampa di Via Lacco è ferma, COME MAI...
Commenti
MI RIFERISCO AL TRASFERIMENTO DEL PARROCO DEL LACCO, DON PIETRO Wojciechowski, ALLA PARROCCHIA "S. MARIA DEL ROVO" DI CAVA DE'TIRRENI.
PROPRIO QUESTA SERA ALLE 19.00, IL NUOVO PARROCO SI è INSEDIATO E HA CELEBRATO LA SUA PRIMA MESSA DIFRONTE A 400 PERSONE NELLA ZONA ANTISTANTE LA PICCOLA CHIESA.
TRA I MOLTI PARTECIPANTI C'ERANO ANCHE TANTI RAVELLESI GIUNTI DA SAMBUCO, DA SEMPRE FEDELI AL LORO INDIMENTICATO EX PARROCO.
SI E' NOTATA L'ASSENZA PERò DEI PARROCCHIANI DEL LACCO, EVIDENTEMENTE ANCORA IN PIENA ESULTANZA PER LA FELICE NOTIZIA.
A QUESTI ULTIMI E A CHI NON HA CAPITO IL POVERO DON PIETRO, UNA SOLA PAROLA: VERGOGNA!!
SARANNO TEMPI DURISSIMI PER LA PARROCCHIA DEL LACCO, SENZA SACERDOTI E SENZA MESSE GIORNALIERE. SE QUALCUNO VUOLE LAMENTARSI NON VADA DAL VESCOVO, PIUTTOSTO SI RIVOLGA A CHI HA PERMESSO QUESTO. I NOMI CI SONO, MA PER CORRETTEZZA NON LI FACCIO.
ma avete notato la nuova compagine politica presente in piazza ieri ?
Maggioranza ed Opposizione unite per il PDL!!! E poi litigano a suon di manifesti!!! Nicola Mansi che scrive contro la Campana. Emiliano Amato che difende ed attacca..... un altro poco si sputano pure in faccia!!! Ma poi il miracolo italiano: Uniti sotto la bandiera della libertà. Si (ri)incomincia davvero da qui!?
Su www.positanonews.it pubblichiamo tutti gli interventi nella sezione ravellonews ha parlato anche Paolillo
Michele Cinque
Leggete
http://www.ilmattino.it/mattino/view.php?data=20080407&ediz=SALERNO&npag=23&file=TRAK.xml&type=STANDARD
RIUSCITE AD ACCENDERE QUESTIONI SOLO SU ARGOMENTAZIONI CHE ATTACCANO L'UNA O L'ALTRA PERSONA.
MA COME SI VUOLE CRESCERE?
FERMATE UN SECONDO I VS CUORI E PENSATE CHE SU QSTA TERRA TUTTI NOI CI FACCIAMO GUERRA L'UNO CON L'LATRO...MA X ARIVARE DOVE??'LA VITA PRIMA O POI FINISCE X TUTTI.
SN MOLTO DISPIACIUTA X LA MORTE DELLA SIG.ANNA..HA LOTTATO CONTRO UN MALE..CHE NON DA PACE..SOLO TREGUE..MA ALLA FINE LA VINCE LUI!!!
solo commenti cattivi e senza senso contro questa o quella persona.
Invece di cercare di migliorare e di essere uniti non si fa altro che sputare sentenze.
PS
ma la piazza non era gestita dalla Soprintendenza di salerno? e a lei spettano le varie decisioni
a volte bisogna sdrammatizzare
DIFFIDATE dal giovane sig. ManSi... si, molto probabilmente sarà lui a vincere le elezioni ma vedrete che con il potere sarà il più ... ESALTATO ... sindaco a livello nazionale ( ... e internazionale ... ah ah ah ) con questo non voglio dire che dall'altra parte ci sia l'umiltà in persona ma ... tra i due mali .... meglio il minore. Quello che dispiace riscontrare è che, chi possiede tutti i requisiti per poter amministrare un paese, forte di esperienze maturate negli anni nel settore pubblico con cariche importanti, resti dietro le quinte . . .
Riguado alle minacce della sera prima .... E' UNA VIGLIACCA FORMA DI VTTIMISMO ...si vocifera nei paesi vicino che qualcuno dice di aver paura che l'auto gli venga incendiata o cosa altro nel caso non mettesse la crocetta al posto giusto ... Gli episodi negativi ( da combattere e condannare ) ci sono stati sul territorio scalese ma ... non si sono verificati a causa o dopo un risultato elettorale bensì ... frutto di IGNORANZA PURA ! ! !
Alla persona intervistata da Michele Cinque chiederei perchè bisogna fare cattiva informazione ? ? ? forse per giustificare una ( o più di una ) sconfitta in passato ...
Si potrebbe provare a giocare le proprie carte sul campo e, per favore, non diamo alla costiera un'immagine "mafiosa" del nostro paese. A RIMETTERCI SAREMMO TUTTI NOI cittadini.
... A PROPOSITO ... COMPLIMENTI PER IL BLOG ...
E FORZA LUCIA!!!!!