Si incomincia

Stasera si apre la Campagna elettorale di Scala.
Alle venti inizia il comizio di una delle due compagini in lizza.
Intanto i sondaggi danno in vantaggio la lista di Man.i
In bocca al lupo

Commenti

Anonimo ha detto…
CARO SIG. ZAPPIA DEVO FARLE NOTARE COME ALCUNE NOTIZIE IMPORTANTI PER LA NOSTRA COMUNITA' SIANO STATE TRALASCIATE A FAVORE DELL'ANNOSA QUESTIONE DELLA SS. STATALE 373.
MI RIFERISCO AL TRASFERIMENTO DEL PARROCO DEL LACCO, DON PIETRO Wojciechowski, ALLA PARROCCHIA "S. MARIA DEL ROVO" DI CAVA DE'TIRRENI.
PROPRIO QUESTA SERA ALLE 19.00, IL NUOVO PARROCO SI è INSEDIATO E HA CELEBRATO LA SUA PRIMA MESSA DIFRONTE A 400 PERSONE NELLA ZONA ANTISTANTE LA PICCOLA CHIESA.
TRA I MOLTI PARTECIPANTI C'ERANO ANCHE TANTI RAVELLESI GIUNTI DA SAMBUCO, DA SEMPRE FEDELI AL LORO INDIMENTICATO EX PARROCO.
SI E' NOTATA L'ASSENZA PERò DEI PARROCCHIANI DEL LACCO, EVIDENTEMENTE ANCORA IN PIENA ESULTANZA PER LA FELICE NOTIZIA.
A QUESTI ULTIMI E A CHI NON HA CAPITO IL POVERO DON PIETRO, UNA SOLA PAROLA: VERGOGNA!!
SARANNO TEMPI DURISSIMI PER LA PARROCCHIA DEL LACCO, SENZA SACERDOTI E SENZA MESSE GIORNALIERE. SE QUALCUNO VUOLE LAMENTARSI NON VADA DAL VESCOVO, PIUTTOSTO SI RIVOLGA A CHI HA PERMESSO QUESTO. I NOMI CI SONO, MA PER CORRETTEZZA NON LI FACCIO.
Anonimo ha detto…
qui si parla di ciò che si vuole!
Anonimo ha detto…
a proposito di ricominciamo:
ma avete notato la nuova compagine politica presente in piazza ieri ?
Maggioranza ed Opposizione unite per il PDL!!! E poi litigano a suon di manifesti!!! Nicola Mansi che scrive contro la Campana. Emiliano Amato che difende ed attacca..... un altro poco si sputano pure in faccia!!! Ma poi il miracolo italiano: Uniti sotto la bandiera della libertà. Si (ri)incomincia davvero da qui!?
Anonimo ha detto…
Salve, complimenti per questo blog libero. Avrei bisogno di maggiorni notizie sulle elezioni a Scala ma anche su Ravello potete darmi notizie sotto forma di articolo o lettera in maniera discorsiva a info@positanonews.it direttore@positanonews.it ENTRAMBE LE MAIL
Su www.positanonews.it pubblichiamo tutti gli interventi nella sezione ravellonews ha parlato anche Paolillo
Michele Cinque
Anonimo ha detto…
Frank sindaco.Avrei anche qualcuno da proporti per le prossime elezioni a Ravello,fammi sapere se ti interessa l'argomento
Anonimo ha detto…
A proposito di prossime elezioni: dobbiamo ancora capire chi è il sindaco attuale. Mi spiego, nemmeno i giornalisti lo sanno!!!
Leggete


http://www.ilmattino.it/mattino/view.php?data=20080407&ediz=SALERNO&npag=23&file=TRAK.xml&type=STANDARD
Anonimo ha detto…
MA DUE RIGHE PER LA MAMMA DI NOSTRI TRE CARI CONCITTADINI GIOVANI CHE DA OGGI NON C'E' PIU' NON SONO OGGETTO DI QUESTI BLOG?

RIUSCITE AD ACCENDERE QUESTIONI SOLO SU ARGOMENTAZIONI CHE ATTACCANO L'UNA O L'ALTRA PERSONA.

MA COME SI VUOLE CRESCERE?
Anonimo ha detto…
Anonimo delle 15:30, sn d'accordissima cn te...molto bello questo commento, bravo!!!!!!
FERMATE UN SECONDO I VS CUORI E PENSATE CHE SU QSTA TERRA TUTTI NOI CI FACCIAMO GUERRA L'UNO CON L'LATRO...MA X ARIVARE DOVE??'LA VITA PRIMA O POI FINISCE X TUTTI.
SN MOLTO DISPIACIUTA X LA MORTE DELLA SIG.ANNA..HA LOTTATO CONTRO UN MALE..CHE NON DA PACE..SOLO TREGUE..MA ALLA FINE LA VINCE LUI!!!
Anonimo ha detto…
vale la pena però combattere...coraggiosa già solo per averlo fatto. Un affettuso abbraccio a tutti i familiari. La ricordo sempre come una commerciante solare e disponibile. Quelle storiche di Ravello.
Anonimo ha detto…
PER QUESTE ELEZIONI...VOTATE UN SOLO SIMBOLO "POPOLO DELLA LIBERTà"NON FATEVI INGANNARE DA UNA SINISTRA CHE GIà CI HA MESSO IN GINOCCHIO!!!!!
Anonimo ha detto…
io voto x luigi
Anonimo ha detto…
chi luigi "l'amichetto del frate buono"
Anonimo ha detto…
no "l'amico del cuore" o meglio "amore a prima vista"
Anonimo ha detto…
siete bravi solo a fare chiacchiere e commenti....Cazzi vostri non ne avete da fare....guardatevi la vs. amministrazione....IMBECILLI
Anonimo ha detto…
Su Scala Ingenito mi ha detto che fanno minacce la notte casa per casa è vero? Che sta succedendo a Scala? Silenzio stampa? Su Positanonews sto cercando di informare ma è difficile.. cinquemi@michelecinque.191.it
Anonimo ha detto…
15.56 e voi che venite a ravello com'è a scala non avete niente da fare?!
Anonimo ha detto…
leggendo i vari articoli presenti in questo blog mi sono reso conto che stiamo cadendo in basso.
solo commenti cattivi e senza senso contro questa o quella persona.
Invece di cercare di migliorare e di essere uniti non si fa altro che sputare sentenze.
PS
ma la piazza non era gestita dalla Soprintendenza di salerno? e a lei spettano le varie decisioni
Anonimo ha detto…
La chicca delle elezioni di Scala: la tintura di Cladio...o' pittore, di nome e di fatto...
a volte bisogna sdrammatizzare
Anonimo ha detto…
... io mai avrei fatto il burattino nelle mani di un mio parente ...
DIFFIDATE dal giovane sig. ManSi... si, molto probabilmente sarà lui a vincere le elezioni ma vedrete che con il potere sarà il più ... ESALTATO ... sindaco a livello nazionale ( ... e internazionale ... ah ah ah ) con questo non voglio dire che dall'altra parte ci sia l'umiltà in persona ma ... tra i due mali .... meglio il minore. Quello che dispiace riscontrare è che, chi possiede tutti i requisiti per poter amministrare un paese, forte di esperienze maturate negli anni nel settore pubblico con cariche importanti, resti dietro le quinte . . .

Riguado alle minacce della sera prima .... E' UNA VIGLIACCA FORMA DI VTTIMISMO ...si vocifera nei paesi vicino che qualcuno dice di aver paura che l'auto gli venga incendiata o cosa altro nel caso non mettesse la crocetta al posto giusto ... Gli episodi negativi ( da combattere e condannare ) ci sono stati sul territorio scalese ma ... non si sono verificati a causa o dopo un risultato elettorale bensì ... frutto di IGNORANZA PURA ! ! !

Alla persona intervistata da Michele Cinque chiederei perchè bisogna fare cattiva informazione ? ? ? forse per giustificare una ( o più di una ) sconfitta in passato ...

Si potrebbe provare a giocare le proprie carte sul campo e, per favore, non diamo alla costiera un'immagine "mafiosa" del nostro paese. A RIMETTERCI SAREMMO TUTTI NOI cittadini.

... A PROPOSITO ... COMPLIMENTI PER IL BLOG ...
Anonimo ha detto…
si c stess nu poc e camorr s campass nu poc megl....
Anonimo ha detto…
da premettere ke non sono di Scala e quindi non mi toccherà votare xò mi sento di esprimere la mia opinione a riguardo...credo ke Luigi sia un ragazzo giovanissimo ma capace di portare veramente in alto il nome di Scala...anke senza avere dietro il "frate buono"...Claudio invece ha già dato dimostrazione di qll ke è capace di fare....in qst anni di mandato del dott.Gabriele....hanno fatto qualcosa x Scala?un minimo...ora bisogna dare una nuova possibilità a qst paese...ma soprattutto bisogna dare fiducia a Luigi!!!in bocca al lupo!
Anonimo ha detto…
Gabry sindaco
Anonimo ha detto…
FRANK.. CHELL I CAZZ TUOI VANN BUON!!!!!!!!
E FORZA LUCIA!!!!!
Anonimo ha detto…
forza Luigi stavolta c'è la faremo......Addio Mammolo!!!!!!!!!!!!!

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione