Ritorniamo al presente

Allora, Giovedì 17 , insomma oggi alle 12.00 , gli operatori commerciali, e gli albergatori, saranno al Comune. Per evitare, si dice nell'annuncio, eventuali strumentalizzazioni.
Il popolo, che non appartiene a queste 2 categorie, aspetta trepidante.
Chi ha notizie certe, che le divulghi.
GRAZIE

Commenti

Anonimo ha detto…
la strada riapre ufficialmente da sabato 23 alle 18.00 fino al 5 maggio.
in seguito sarà consentito il transito per 15 minuti ogni 45 minuti.
proposta dell' amministrazione di ravello al prefetto quindi salvo appovazione
ciao
Anonimo ha detto…
chi mi puo dire che fine hanno fatto gli ausiliari del traffico?
Anonimo ha detto…
www.ilvescovado.blogspot.com
Anonimo ha detto…
stiamo nella merda, ci siamo lavati la faccia....... e ci siamo cecati gli acchi!!!!
Anonimo ha detto…
Sembra che con tutto questo casino Il vide Sindaco Di Msrtino si stia interessando di far spostare la piazza Fontana, per intenderci per migliorare il traffico veicolare sembra e dico sembra che vogliano indietreggiare di qualche metro la storica piazza?????
Frank ne sai qualcosa??ti risulta??
Anonimo ha detto…
Qualcuno sa dirmi chi gestisce il blog www.indirettadalpoggio.blogspot.com,una emulazione per altro alquanto sbiadita del Vescovado???
Almeno Emiliano ha avuto l'onestà e le palle di firmarsi con nome e cognome. Certo per molti aspetti l'impostazione non è sempre condivisibile, ma almeno lui si è messo in gioco rischiando le critiche di tutti.
Per quanto riguarda, invece, il "Poggio", signori con le palle non ne ho visti e il loro blog, senza autori o finti tali, è e resterà nell'anonimato, come del resto io che scrivo questo commento. Grazie
Anonimo ha detto…
Io fossi in te mi limiterei a non frequentare il blog "il poggio". Le critiche a chi decide di restare nell' anonimato sono fini a se stesse. Paragonare il coraggio dell' impavido Emiliano con altre esperienze non ha alcun senso.
Anonimo ha detto…
Facciamoci 2 risate!!!!

> 1) Come mai le donne non riescono a mettersi il mascara tenendo la bocca chiusa?

> 2) Come mai per chiudere Windows si debba cliccare su 'start'?

> 3) Come mai la Lemonsoda è fatta con aromi artificiali e nel detersivo per i piatti trovi vero succo di limone?

> 4) Quando producono un nuovo cibo per cani 'più gustoso', in realtà chi lo ha assaggiato?

> 5) Perché Noè non ha lasciato affogare quelle due zanzare?

> 6) Perché sterilizzano l'ago prima di praticare le iniezioni letali?

> 7) Conoscete le indistruttibili scatole nere degli aerei?Perché cavolo non ci fanno tutto l'aereo con quella roba???

> 8) Perché le pecore non si restringono quando piove?

> 9) Se volare è così sicuro, come mai quello dell'aeroporto lo chiamano Terminal?

Inoltre, sapevate che... Le mestruazioni sono la giusta punizione che Dio dette alla donna. Dopo che Eva mangiò la mela Dio disse: 'Pagherai col sangue, ma in comode rate mensili.

> ----Tim informa del nuovo servizio 'NON TI CAGA NESSUNO di Tim'.Spenga il telefono stanotte: se domani non le arriva nessun messaggio, il servizio è già attivo.--

> --Ho fatto l'amore con Control. Domani provo con Alt Canc.--

> --Le categorie più bugiarde sono le donne e i cacciatori.I cacciatori prendono un uccello e dicono di averne presi venti, le donne ne prendono venti e dicono di averne preso solo uno...-

> ---Tim informa che acquistando i preservativi delle ferrovie dello Stato potrai venire anche tu con 50minuti di ritardo.-

> ---Qual è il nome più bello per una ragazza? Ikea: è svedese, costa poco, te la porti subito a casa e te la monti in 5 minuti!!-

> ---L'autunno è un brutto periodo per le donne... seccano i piselli,
> migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un cazzo!!-

> ---Il sesso è come la matematica. Aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e prega di non moltiplicare!-

> ---Sai chi è l'uomo più furbo al mondo? Quello che ha inventato la
> supposta?E sai perché? Perché l'ha messa nel CULO A TUTTI!!!!
Quelli de "Il Poggio" ha detto…
11.44, Il Poggio è luogo di tutti. La sua poca attenzione è dimostrata dal fatto che sul Poggio è indicato il motivo dell'anonimato ed altresì la possibilità per chiunque di pubblicare qualsivoglia articolo inviandolo al nostro indirizzo di posta (indirettadalpoggio@gmail.com).
L'intento è anche quello di ovviare al venire meno (vedi Il Vescovado) della funzione prima cui è dedicato un blog: la possibilità di esprimere la propria opinione, di avere chiarimenti ecc. il tutto in maniera civile e sottraendosi dal fare commenti che nulla hanno in comune con il post cui si riferiscono (cosa alquanto difficile visti i toni "alti" che spesso vengono utilizzati altrove).
In definitiva, L'ANONIMATO RISPETTOSO DI TUTTO E DI TUTTI DEL GRUPPO DEL POGGIO SERVE ESCLUSIVAMENTE A FARE ENTRARE NELLA TESTA DI TUTTI CHE IL POGGIO E' DI TUTTI.
Anonimo ha detto…
Carissimi del gruppo "IL POGGIO", non poghi giorni fa ho letto un vostro intervento su questo blog che citava testuali parole:" CARO FRANK VEDI COMMENTO N°52 DEL POST "AGGIUNGI UN POSTO AL TAVOLO"...QUELLO CHE è STATO SCRITTO SARà ANCHE VERO MA VA CENSURATO...ELIMINA IL COMMENTO!”(chiedo a Francesco di correggermi se sbaglio)! Il vostro intervento precedente mi sembra alquanto contraddittorio, visto che inneggiate a squarciagola il vostro operato! Credo inoltre che la vostra fantasia sia stata superata nel mese di novembre da Emiliano. I blog sono organi di informazione, e il Vescovado lo è in forma sana e tutelativa. Aggiungo anche che la gestione dei commenti può essere libera, ma l'approvazione da parte dello stesso gestore non è vietata! Visto che sul vescovado sono stati rivolti attacchi anche a semplici lettori, la scelta di Emiliano di filtrare i commenti è da accettare! Il vescovado, nessuno escluso e il poggio, sono tre modi diversi di operare nell' informazione. Criticare è giusto ma il Vostro attacco, Cari de IL POGGIO, è alquanto ingiustificato!
Resto in attesa di una vostra cortese risposta, in quanto, la vostra richiesta nei confronti di Francesco, era quella di cancellare un mio commento!

ANONIMO AMALFITANO
Anonimo ha detto…
AIUTATEMI....Dove posso comperare delle funi?....
Quelli de "Il Poggio" ha detto…
Caro ANONIMO AMALFITANO hai ragione.
Abbiamo scritto quel commento perchè lo ribadiamo: il GRUPPO DE "IL POGGIO" vuole dimostrare che l'anonimato è rispettato quando è rispettoso degli altri. Quel commento ci sembrava più vicino alla calunnia di tutti gli altri apparsi sui vari Blog!
Il nostro non voleva essere un attacco visto il nostro modo di agire.
Non ci sentiamo obsoleti se abbiamo voluto creare un blog ora, non ci sentiamo ipocriti se abbiamo chiesto di cancellare un commento, non ci sentiamo usurpatori di niente e di nessuno. Siamo un gruppo che vuole dire la propria, che sta cercando di raccogliere informazione per renderle pubbliche, che vuole offrire un servizio agli altri, che non vuole apprezzamenti, che non vuole notorietà ma che crede che un'altra via sia possibile.
Un gruppo che crede nell'amicizia, nella lealtà, che vorrebbe vedere una Ravello diversa, unita, una Ravello ancora più splendente...

Ci scusiamo se abbiamo fatto degli errori, ci scusiamo per quelli che faremo sicuramente in futuro. Ci scusiamo!

Noi lo facciamo!
Anonimo ha detto…
Cari amici de "IL POGGIO", vi ringrazio della puntualizzazione, ma forse avete seguito male la vicenda e in merito mi spiego meglio! In quel post, ho ripreso una questione messa in esame da altri utenti in altri post e/o commenti, e in merito ho cercato di dare delle informazioni. Quelle affermazioni e non calunnie sono soltanto il riflesso di quanto bene le amministrazioni passate (mi riferisco a quella DI MARTINO) hanno reso ai nostri gestori di locali, ma quando poi si cerca di seppellire tutto per il quieto vivere o per egoismo, quello no!!! Vi prego di rileggere il tutto. Inoltre, ho ritenuto che ero opportuno evidenziare una situazione che di sicuro non porta il paese agli allori.

Cordialmente
ANONIMO AMALFITANO
Anonimo ha detto…
Alla C.A. dell'amministratore di "Nessuno escluso" dott. Francesco Zappia.

Egregio dott. Zappia,
in seguito a varie segnalazione e denuncie sporte da alcuni cittadini e professionisti di Ravello, che si sono visti ingiustamente coninvolti in spiacevoli citazioni, Le comunichiamo sin da ora, che il suo blog è sottoposto ad osservazione da codesto Reparto di Polizia Postale per violazione della privacy. Inoltre, stiamo risalendo alla provenienza di tutti i commenti ospitati, in modo da individuare i domicili degli artefici degli scritti denunciati. Sono già stati inseriti nel nostro database e sono in fase di elaborazione. La invitiamo pertanto, già da ora, ad eliminare tutti i commenti, in particolare gli scitti che coinvolgono i cittadaini e i professionisti che hanno sporto denuncia,in modo da non invadere ulteriormente la loro privacy. Nei prossimi giorni Le saranno notificate inoltre,presso il suo domicilio, copie delle denuncie e la convocazione a presentarsi presso la Questura di Salerno, sita in piazza Giovanni Amendola,16, entro 10 gg dalla data di notifica. Sicuri della sua collaborazione, le porgiamo distinti saluti.

Questura di Salerno
Reparto di Polizia Postale
Anonimo ha detto…
Volendo puo' anche presentarsi presso la sede distaccata della Questura a Ravello in Piazza Duomo c/o il Bar S.Domingo. Il Questore della sede di Ravello Sig. Fernando Schiavo riceve tutti i giorni.

Questura di Salerno
Reparto di Polizia Postale
Anonimo ha detto…
Secono me "il Poggio" è arte di Paola e di alcuni altri giapponesi a loro piace fare le cose"insieme"......
Anonimo ha detto…
Sei grande 22.39 chissa' questa estate cosa caccera' dal suo cilindro (bipanza) per inventarsi una nuova ordinanza, magari che negli altri bar non possono entrare pu' di 10 persone contemporaneamente,non scoppia nemmeno.
Speriamo che almeno il Torino finisca in serie B
Anonimo ha detto…
Ripeto...AIUTATEMI.....Dove posso comprare delle funi???
Anonimo ha detto…
Ma come mai tutto questo accanimento verso il questore???Ha davvero tutti questi scheletri nell'armadio?????
Anonimo ha detto…
le funi, le funi, chiedile ad Alfonso Mansi, lui ha funi e catene della Via Crucis.
Le Croci le portiamo noi.
Anonimo ha detto…
BIPANZA ahahahahahah
veramente troppo forte, ahahahahahah

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione