Problemi che non interessano a nessuno

Elenco quelli che sono problemi che non interessano a nessuno:

  • CABINA ELETTRICA DI VIA TRINITA'
  • POLO SCOLASTICO
  • CASERMA DEI CARABINIERI
  • VIABILITA' INTERNA
  • SOSTA SELVAGGIA AL PRESIDIO DI CASTIGLIONE
  • CIMITERO
  • ................
  • ................
  • ..................

Aiutatami a riempire gli spazi.

Non a creare le solite polemiche

Grazie di cuore

Francesco Zappia

Commenti

Anonimo ha detto…
costruzione del depuratore, vitale per la costiera. Vale per tutti i comuni costieri.


IL Battaglio
Anonimo ha detto…
Ospedale di Castiglione: invece di sprecare le risorse economiche del comune di ravello in eventi musicali del tutto superflui (visto ke a ravello c'è già il festival e l'A.A.S.T. che si occupano di questo), sarebbe cosa buona investirli nella struttura ospedaliera.
E' tra le cose più importanti ke abbiamo in costiera ma nessuno gli da l'importanza ke merita.

Francesco confido in te....

Nice eyes
Anonimo ha detto…
l'astinenza di frenk
Anonimo ha detto…
le lamiere sotto la galleria di piazza Duomo
Anonimo ha detto…
manto stradale via boccaccio/via nuova chiunzi e quello della galleria "nuova".
Anonimo ha detto…
Manto stradale castiglione-ravello che è stato fatto uno schifo. Io mi chiedo: sarebbe possibile per il comune prendere provvedimenti contro una società che ha eseguito un lavoro così male?
Anonimo ha detto…
PARCHEGGI
NAVETTA INTERNA
PIANO SPIAGGIA
ILLUMINAZIONE ZONA MONTE
Anonimo ha detto…
cmq solo per sottoliniare, anche il problema della sosta selvaggia a Castiglione è colpa dell'amminbistrazione campana che si è venduto i posti agli scalesi ed atranesi, consentendo alla provincia di fare un'ordinanza illeggittima e vergognosa. E non mi si venga a dire che la strada è della provincia, perchè con la vecchia amministrazione l'ordinanza l'aveva fatta il comune e con le strisce blu erano tutti garantiti...
Ora??? Non si capisce niente e vigili e carabinieri non sanno dove mettere mano, visto che il caos è totale e bisognerebbe multare tutti....
CHE VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!
E' L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE IL NOSTRO CARO SINDACO, L'ASSESSORE AL TURISMO E QUELLO ALLA VIABILITA' DOVREBBERO DIMETTERSI!!!!!!
P.S. ma che dice il consigliere di castiglione???? non parla???? Va tutto bene nella sua frazione???? Forse è troppo impegnato a fare i cazzi suoi....



senza peli sulla lingua
Anonimo ha detto…
dare un'amministrazione seria e soprautto NUOVA al nostro paese, altrimenti a voglia di proporre!!!

ravellese calndestino
Anonimo ha detto…
per chi non lo sapesse venerdi' e sabato di pasqua siamo rimasti bloccati in salita a ravello presso sammarco per un'oretta(fa sempre bene in questo periodo!)perchè stavano mettendo l'asfalto nuovo. A parte la genialata di fare un intervento del genere praticamente a pasqua, la cosa più bella è che l'amministrazione non sapeva assolutamente che l'impresa avrebbe messo l'asfalto nuovo quel giorno tra l'altro sotto la pioggia.
Devo dire che la nostra amministrazione gode di una considerazione veramente sorprendente se un'impresa si permette di cambiare l'asfalto il sabato di pasqua senza neanche chiedere il suo consenso.
sono in attesa di una sanzione nei confronti di tale impresa che con l'asfalto nuovo ha fatto un lavoro veramente ridicolo visto che è gia tutto pezzottato e che durera' forse un anno.
sarebbe bene forse farsi rispettare un po' di più e soprattutto preoccuparsi maggiormente degli eventuali fastidi che si recano ad una cittadinanza gia' provata dalla finta efficienza di quest'amministrazione.
RASPUTIN
Anonimo ha detto…
Ma la continuazione della strada in Via monte quando continuerà?e pensare che il buon Secondo Amalfitano la strada che porta verso casa sua(via San Trifone) è diventata un'autostrada(battuta)è riuscito ad allargarla e pavimentarla.Peccato che quelli che ha trascurato sono stati coloro i quali gli hanno fatto perdere le ultime elezioni.
Anonimo ha detto…
20.21 Le strisce blu a castiglione erano abusive e assolutam non potevano essere a pagamento infatti i parcometri sono stati soppressi.sulpunto 2(consigliere castiglione)concordo...lui è fuori da ravello,non è assolutamente parte attiva
Anonimo ha detto…
VIABILITA' INTERNA...AL PRIMO POSTO!!!MA SENZA PERSONALE NON SI FA NIENTE
Anonimo ha detto…
Caro anonimo delle 9.26 le strisce blu di castiglione erano state autorizzate dalla provincia..
non erano abusive come le panchine (orrende) che sono state installate nei giardini di fronte al comune nonostante il parere negativo della soprintendenza
Anonimo ha detto…
Scusate ma è possibile che sulla spiaggia di Castiglione debba esistere solo uno stabilimento balneare gestito male tra l'altro...Interessa creare qualche posto di lavoro??Visto che questi politici ravellesi i posti di lavoro sono abituati a venderseli???
Anonimo ha detto…
Infatti...Vedete viacon!!!
Anonimo ha detto…
Concordo in pieno con l'anonimo delle 9.26 sulle panchine vicino al Comune...ma chi le sceglie e chi permette di sceglierle...Per non parlare di quelle luci effetto Roswell( il telefilm sugli alieni)che dire orribili è poco.........
E le scale trasformate in strada percorribile dietro la trinità, ne vogliamo parlare?????
Ma che coraggio ci vuole?

Punto interrogativo
Anonimo ha detto…
unico campania:1,10€ residenti campani e 2,00€ altri.....ma non e' un servizio pubblico?Perche' questa differenza?
Anonimo ha detto…
approposito del viacon ma chi sono i 4 vincitori del concorso??????????????
grazie
Anonimo ha detto…
Anonimo delle 0.33 anch'io condivido il tuo pensiero circa la rampa di Via Trinità, il bello è che sono trascorsi due anni da quando questa amministrazione prometteva in campagna elettorale soluzione immediata per quello scempio.C'è da dire però che un problema c'è ed è il rumore delle motocarriole che trasportavano i bagagli?
Anonimo ha detto…
Prendiamo un martello elettrico e facciamoci giustizia da soli...quelle rampe sono uno scempio....
in puro stile auditorium per quanto mi riguarda.......

R.I:(
Anonimo ha detto…
Non condivido che l'auditorium sia uno scempio, può non piacerti l'opera, l'ubicazione, che sono cose strettamente soggettive. Quando è stato deciso di fare l'opera e sono arrivati i soldini chi amministrava ha deciso di farlo lì..Così funziona.
Una cosa bisogna ammettere, l'auditorium serve a Ravello.
Anonimo ha detto…
Non condivido che l'auditorium sia uno scempio, può non piacerti l'opera, l'ubicazione, che sono cose strettamente soggettive. Quando è stato deciso di fare l'opera e sono arrivati i soldini chi amministrava ha deciso di farlo lì..Così funziona.
Una cosa bisogna ammettere, l'auditorium serve a Ravello.
Anonimo ha detto…
Infatti io parlo a livello estetico e paesaggistico...per quanto riguarda il fatto che serve anche quello è soggettivo...riguarderà infatti le persone che ne verranno coinvolte...speriamo non i soliti 3/4 altrimenti oltre al danno( il mostro architettonico) anche la beffa!!!!
Anonimo ha detto…
Il Casello - Ostello, Bed & Breakfast
Il Casello, struttura inaugurata nel novembre 2005, è situato a 50 m dalla stazione ferroviaria di Verrès, a circa 500 m dall'Università e a 30 km da Aosta. Verrès è sito nella Valle Centrale all'imbocco dalla valle d'Ayas, raggiungibile facilmente con bus in partenza dalla stazione.
L'ostello, si trova in un luogo ideale per le vacanze relax o culturali. Per la sua centralità nella regione è perfetto luogo di partenza per escursioni montane, visite ai castelli, itinerari enogastronomici, percorsi guidati in mountain bike, rafting, arrampicata su roccia. Il comprensorio sciistico del Monte Rosa è a soli 20 Km.
www.ilcaselloverres.it

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione