....Pensieri

Il blog che state visitando, con sempre maggiore attenzione, è nato da una evidente mancanza di uno strumento utile a tutti per poter al meglio far ascoltare la propria voce.
Io non mi sento di dover escludere nessuno, nè tanto meno mi sembra che i commenti finora lasciati su questo blog siano offensivi. Il pensiero delle persone, non può offendere nessuno; lo fa nel momento in cui la persona offesa, si sente veramente come l'offesa ricevuta.Il nostro Blog è aperto a tutti. Io credo ad un futuro Ravellese migliore. Ma affinche questo accada, dobbiamo assolutamente azzerrare le nostre diatribe interne.Siamo TUTTI FIGLI DELLA STESSA TERRA. Io ci credo. E non l'ho dico dal 2006 ,ma da un bel po'.

Detto questo, solo alcune note:

I lavori della strada continuano. Mi hanno detto che dovrebbero terminare tra una decina di giorni.Intanto, la Famiglia Paolillo , ha sentito il bisogno di scusarsi.L'amministrazione in carica, ha detto che tutto è stato fatto. L'Opposizione ha chiesto le dimissioni del Sindaco.....ed infine De Masi ha detto che è inconcepibile tutto questo. Ma gli albergatori non avevano comunicato, vedi Positanonews,che mettevano dei gazebo?
A tutti chiedo di non mollare, di essere vigili, di riuscire a capire cosa accade. Tenersi pronti. Perchè poi i dieci gironi passano. Se poi si è pensato in altro modo. Sappiate che io sono pronto.


I tavoli in piazza. Avevo detto che c'era una delibera.Io non ho avuto modo di leggerla, quindi mi affido a queello che mi è stato riferito. Chi ha copia, può pubblicarla se vuole. Comunque preciso una cosa, io non difendo nessuno e non attacco nessuno . Ma sicuramente non sono contento di come è andata l'estate negli anni scorsi. Non mi va assolutamente che il mio Paese, la sera si trasformi in qualcosa di indecente, è indubbio però , che il turista,ed il Ravellesse, principalmente, possa smettere di vivere, alle undici di sera.
Quindi, invito l'Amministrazione Comunale, a ben valutare altre delibere restrittive, vedi alcol dell'autunno scorso, ma invece a preoccuparsi di più dell'Immagine che si dà all'esterno.

Se il Sindaco non è stato inviato dalla Fondazione. Se l'Amministrazione ritiene ancora che la figura del Direttore di Villa Rufolo , sia abusiva.La colpa non è certamente della cittadinanza. Ognuno è protagonista della propria vita.

Ma il Programma del Ravello Festival, non si sa ancora nulla??
Propongo al Presidente , di fare una conferenza stampa in Piazza , e invitare i veri Protagonisti del festival , i Ravellesi. MA NESSUNO ESCLUSO PERO!!!!!

Commenti

Anonimo ha detto…
hostess BILINGUE????????????
De masi DISTRATTO
Anonimo ha detto…
Bravo Frank, mi piace il tuo modo di essere costruttivo e obiettivo. Sarebbe bello, inoltre, che oltre alle critiche, che sono sempre e comunque utili, venissero avanzate anche delle proposte. Sulla gestione della piazza, su un cambiamento ai vertici della Fondazione,perchè De Masi, che è un sociologo e non un imprenditore, nè un manager,non sarà mai in grado di gestire l'auditorium come si dovrebbe, sulla futura gestione dell'auditorium, su nuove ipotesi per un candidato alle future amministrative che non sia Imperato, Di Martino o Amalfitano, che ormai, non hanno più nulla da dare....
Questo mi piacerebbe sentire dai giovani del mio paese.
Anonimo ha detto…
Caro frank purtroppo non sono tutti come te visto che esiste un blog "il vescovado" che non pubblica tutti i commenti perchè alcuni vengono ritenuti offensivi per l'amministrazione della quale lui fa numero...Invito tutti a non pubblicare più commenti sul blog del caro emiliano in quanto è troppo fazioso e toglie il diritto all'espressione del proprio pensiero

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione