Domenica al Voto

Mi hanno posto un quesito, a cui non sono stato in grado di rispondere.
Domenica, si Vota. Ma gli elettori di Castiglione /Marmorata come possono fare???
Il giro per Tramonti. Non è il caso. Lasciano la macchina a Pontone e poi salgono.
Nessuna deroga per votare.
Non dimentichiamoci della frazione di Castiglione /Marmorata.
Chi di dovere si interessase.

Commenti

Anonimo ha detto…
xke parli a vanvera che sei il prefetto che deve regolare e preoccuparsi del diritto di voto dei castiglionesi.Informati prima di parlare sempre a vanvera(come x la questioni tavolini e tutto il resto)e saprai che al comune gia si sono preoccupati della cosa e la soluzione x domenica e lunedi ci sarà.
Anonimo ha detto…
peccato ke nn siano le comunali!!!altrimenti si sarebbero gia attrezzati !!!!!!vergogna
Anonimo ha detto…
BlocchiamoLi e cosi usciamo sui giornali!!
Cmq a parte gli scherzi: anonimo delle 18.30 sei bravo a dire cavolate.Qui critichiamo solo ma sta nascendo qualcosa di nuovo. Un confronto LIBERO. SAI COSA VUOL DIRE : LIBERO? Pensaci e poi diventerai uno di noi, un escluso che accoglieremo a raccia aperte.
LIBERO
Anonimo ha detto…
MA DITEMI UNA COSA FACCIAMO LA DIFFERENZIATA A RAVELLO..BENE NE SONO FELICE, MA LE STRDE??'FATEVI UN GIRO PER LE VARIE FRAZIONI I NOSTRI TURISTI, NOI POPOLAZIONE RAVELLESE CHE ABITIAMO QUI NON CI RENDIAMO CONTO DELLE NOSTRE STRADE SPORCHE???PIENE DI SPAZZATURA, PIENE DI ERBA...MA QUESTO è QUELLO CHE OFFRIMAO AI NOSTRI TURISTI CUI AMANO PASSEGGIARE???RAVELLO NON è SOLO PIAZZA DUOMO, RAVELLO è COMPOSTO DA TANTE ALTRE FRAZIONI, S. COSMA, S.PIETRO ALLA COSTA, MONTE BRUSARA...E CHI DEVE PULIRE??'NOI CITTADINI???
Anonimo ha detto…
BOICAOTTATE IL VESCOVADO!!! E.A. ( Così va trattato attese le sue difficoltà ed inquietudini a ripetere il nome di Secondo Amalfitano che non sta a me difendere e di cui nonmi importa nulla ) vive un mmneto di difficoltà: si pavoneggia per 280 contatti in un gionro: secondo me 10 perosne lo aprono 28 volte in un giorno: non sanno che fare!!!!
Comunque Frank vai avanti così!!!!
Anonimo ha detto…
NOVITA SULLA STARDA...QUANDO LA RIAPRONO CHI Sà QUALCOSA???
Anonimo ha detto…
frank saputo nulla per quanto riguarda striscia e le iene???
Anonimo ha detto…
Questo commento doveva essere pubblicato su "il vescovado" visto però che non è un blog libero come si vuol dare ad intendere, ma trattasi dell'organo di informazione ufficiale dell'amministrazione CAMPANA, lo pubblico su questo blog LIBERO.

Caro Emiliano i commenti anonimi e quindi l'anonimato sono frutto del modo di amministrare di qualche tuo collega di sedia che negli anni passati quando tu eri piccolo l'hanno fatta pagare cara ai cittadini che si mettevano contro l'amministrazione...Quindi io ora ho di nuovo paura di scrivere il mio nome in quanto se firmassi mi sentirei in pericolo....IO SONO RAVELLESE e anonimo o meno alle prossime elezioni avrò diritto al voto come te.

Nel caso vorresti pubblicare le scuse a Francesco Zappia per le parole usate nel tuo articolo (Spacciandolo per “libero”, l'amministratore del mediocre spazio, consente a malvagi e a codardi di scrivere autentiche porcherie riguardo tutto e tutti, senza pudore alcuno.)falle su questo blog libero
Anonimo ha detto…
Allestiamo un bancariello vicino a Pantaleone Vitale.....con la promessa di regalare ai primi dieci votanti un panino con la mortadella......................................................................................................
Anonimo ha detto…
Ciao Francesco sono rimasta entusast del tuo blog mi sembri una persona interessante ..........
Anonimo ha detto…
Frank hai delle ammiratrici!!!
Anonimo ha detto…
Visto che tutti i Castiglionesi si lamentano, perché non fanno un PALIATONE a quel coglione di Valerio di Riso (che hanno votato) che non fa niente di niente per la nostra frazione???? Anzi mi correggo: Valerio di Riso pensa solo ai C.... suoi, visto che continua a vendere il limoncello in quel locale abusivo, con la protezione di amministratori funzionari e vigili del comune di Ravello....
Anonimo ha detto…
Franctié...
Anonimo ha detto…
www.indirettadalpoggio.blogspot.com
Anonimo ha detto…
Sono giunte voci da più parti confermate dai fatti che sul blog “Il Vescovado” è venuta meno una delle funzioni cui i blog sono destinati. Il blogger/consigliere Emiliano Amato, nell’ultimo periodo ha costantemente filtrato tutti i commenti riguardanti i fatti di cronaca più recenti dai lui pubblicati. I commenti di cui si tratta e di cui siamo in possesso in modesta quantità, ad una attenta valutazione sono più che civili e pongono questioni di carattere amministrativo, cui meglio di lui chi altro può rispondere? La domanda nasce spontanea…presupposto che un consigliere comunale ha tutte le informazioni e le carte in regola per poter rispondere a qualsivoglia commento e/o questione e/o attacco personale e quant’altro, quale sarebbe la recondita motivazione di questo filtraggio senza precedenti per il blog in questione? … Lasciamo a voi lettori trarne le conclusioni.

IL GRUPPO DE "IL POGGIO"

www.indirettadalpoggio.blogspot.com
Anonimo ha detto…
La cosa che detesto di alcuni è la mancanza di iniziativa ed originalità...Emiliano (simpatie a parte) ha aperto un blog da qualche mese ed ora tutti dietro, a copiare la stessa idea.
Che tristezza, innovate!!! Non imitate
Anonimo ha detto…
e prima di emiliano ce ne erano alcune decine di migliaia e dopo ce ne saranno forse molti di più...
Anonimo ha detto…
grazie Emiliano...ci hai fatto scoprire internet!!! Scherzavo...meglio dirlo senno' si pensa che lo dicessi davvero.E' un muccuso.termine corretto.
Anonimo ha detto…
Mi scuso con Emiliano.Non è corretto usare questi epiteti.Anche se siamo anonimi non siamo vogari.Prendo le distaze da questae cose.Puo' essere ( anzi ... lo è ) ma non si dice...
Anonimo ha detto…
e tu hai dei problemi di salute mentale...si vede dai tuoi capelli.
Anonimo ha detto…
Tutti sanno dell' avviso ????
Le pietre cadono a prtire nuovamente da Lunedi' alle ore 14.30 in poi.

Ma dai smettiamola:
il diritto di un lavoratore è meno importante del diritto al voto
il diritto del malato è meno importante del diritto al voto.

Come mai in occasione di FESTE importanti ( TORELLO ) ci sono navette GRATUITE ...... PERCHE' non ci sono per domani e dopo domani?
e' UNA DISPARITà DI TRATTAMENTO CHE NON MERITIAMO!!!!

sONO DELUSO!!!! QUALCUNO HA DELLE RESPONSABILITA' O NO? MA CON CHE CORAGGIO SI FA QUELLO CHE SI E' FATTO?
Anonimo ha detto…
Ma la cosa ridicola l'avete vista?!La despar è aperta
Anonimo ha detto…
ma la cosa più ridicola la sapete?? sono salito da amalfi e chi era di servizio mi ha detto che "il fatto è lungo", mentre stavo salendo a pontone ho visto passare le macchine..cose dell'altro mondo.
Anonimo ha detto…
SE ESISTE UN MAMMOLO CHI E' ALLORA PUZZOLO?
Anonimo ha detto…
Si infatti,ieri la strada non è stata mai chiusa!E poi scusatemi c'era una persona lì ma in qualità di cosa?!

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione