Che delusione

Che delusione.
Io veramente non capisco come è possibile.
Un popolazione come Ravello che davanti ad un problema, qaulunque esso sia, si divide e non si unisce.
Si formano i soliti due gruppi.
Chi va per Salvatore.
Chi va per Secondo.
(li ho messi cosi solo per ordine alfabetico per nome).

Contenti e non rimborsati.

Evviva Amalfitano
Evviva Di Martino

Ma ai Ravellesi????

Ai posteri l'ardua sentenza

Commenti

Anonimo ha detto…
STIAMO LAVORANDO PER VOI!

ALTERNATIVA PER RAVELLO
Anonimo ha detto…
Cominciamo col mettere da parte lo schieramento politico come dice Frank.Di fronte a certi problemi la popolazione tutta deve essere unita indipendentemente dal proprio ideale,perchè qui si parla di bene comune,cioè di tutti.
Sperando che il messaggio di frank possa far riflettere chì è abituato solo ad accendere polemiche inutilmente.
Nell'attesa che tutto si risolva , buona giornata.
Anonimo ha detto…
x metterci sotto la protezione dell'uno o dell'altro ci siamo ridotti ad un paese spaccato ke nn crea nulla di buono e ke manda in fumo tutti i piani di crescita culturale e turistica ke ci eravamo prefissati!!!!
ma xke peppe a biell e tator o tenent nn se li caricano tutti (maggioranza e opposizione)nel loro bel furgone e li vanno a depositare negli appositi contenitori(cioè secco, xke ormai so merce nn piu riciclabile)e iniziamo a vivere tutti di nuovo nella pace ke ci ha sempre contraddistinto!!!!!!
Anonimo ha detto…
non sono d'accordo con te anonimo delle 17.57. le due fazioni ci saranno sempre, perché i ravellesi si schiereranno sempre per due personaggi opposti, ora stà nell'intelligenza dei "tifosi" rimanere nel sano antagonismo e non degenerare. A ravello sono, secondo me, peggio i sostenitori e sono proprio loro che fanno crescere l'odio per i due eterni rivali. Nessuno pensa che possono essere proprio loro (Salvatore e Secondo)le vittime???
P.S. Franck, ma perché continui a parlare e scrivere di Salvatore diMartino, il sindaco è Paolo Imperato...
non credi che trascurarlo sia ancora più offensivo di chiamarlo burattino???
Anonimo ha detto…
NOMI NUOVI NOMI NUOVI NOMI NUOVI NOMI NUOVI UOVI NOMI NUOVI NOMI NUOVI NOMI NUOVI NOMI NUOVI NOMI NUOVI NOMI NUOVI NOMI NUOVI NOMI NUOVI NOMI NUOVI NOMI NUOVI NOMI NUOVI NOMI NUOVI NOMI NUOVI NOMI NUOVI NOMI NUOVI NOMI NUOVI NOMI NUOVI NOMI NUOVI NOMI NUOVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ravellese clandestino
Anonimo ha detto…
eppure io sono convinto che i tempi sono maturi per un vero rinnovamento.
Perchè se anche qualcuno dei sostenitori più accaniti dei due boss sta capendo che " s' n'hann ii' tutt' e duie" allora c'è qualche speranza che una lista nuova con persone pulite possa riscuotere un grosso consenso e ci liberi definitivamente di presenze cosi' ingombranti e cosi' lesive della tranquillità del popolo ravellese.
ACCORT'' ARRIVANO I NUOVI
Anonimo ha detto…
Appare chiaro che c'e' la esigenza, da molti sentita nel nostro paese, di darsi una opportunita' diversa da quella che e' stata la proposta politica degli ultimi 30 anni. ALTERNATIVA PER RAVELLO e' un tentativo di offrire una scelta fuori dai tradizionali schemi costruita su un progetto forte e assolutamente scollegata dalle logiche che hanno contraddistinto la costruzione del consenso politico a Ravello fino ad oggi. Il progetto e' in fase embrionale. La sua gestazione sara' comunque complessa e improntata alla discrezione per evitare interferenze e tentativi di delegittimazione. Si sta provando ad individuare le persone che possono condividere il progetto attraverso contatti diretti e come detto discreti. Stiamo valutando la possibilita' di creare uno spazio su cui creare una discussione un po' piu' allargata o chiedere ai vari blog di ospitarci per raccogliere idee ed indicazioni.
Per il momento e' tutto.

ALTERNATIVA PER RAVELLO
Anonimo ha detto…
Sono una sostenitrice di Insieme per Ravello, non condivido assolutamente quando si dice che coloro i quali hanno fin'ora amministrato il ns paese devono andarsene. Sono di parte ma resto del parere che se a Ravello c'è qualcuno che sappia fare solo ed esclusivamente del bene x il paese ben venga. Io non porto nè odio nè rancore x nessuno sto bene sia con quelli che la pensano come me che con coloro i quali hanno ideali diversi dai miei quindi è vero che le fazioni siamo noi a crearli alimentando il nostro odio a volte anche x la cattive abitudine di farci del male sono x interesse personale.

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione