Campana Vs. Insieme

Dove vuoi = Santa Maria dei Monti

Quando vuoi = Da oggi fino ....ad oltranza

Come vuoi = Tutti lì sopra e alla fine nè rimarrà solo uno,il cosidetto Immrtale che si spera rimanga comunque lì sopra.

Questa è la mia idea.
Sono più di vent'anni che andiamo avanti
Speriamo bene che la finiscano di giocare , di trattarci cme burattini

Commenti

Anonimo ha detto…
CARO FRANK VEDI COMMENTO N°52 DEL POST "AGGIUNGI UN POSTO AL TAVOLO"...QUELLO CHE è STATO SCRITTO SARà ANCHE VERO MA VA CENSURATO...ELIMINA IL COMMENTO!

GRUPPO "IL POGGIO"
Francesco Zappia ha detto…
Cari amici del Poggio, non cancello quel commento.Avrei dovuto cancellare tanti altri e non l'ho fatto. I commenti che vengono lasciati sul nostr blog, sono frutto di considerazioni personali. Invito solamente tutti ad informarvi bene, prima di accusare qualcuno.
Anonimo ha detto…
cari amici del POGGIO,non mi sembra che sia stato detto niente di falso nel commento numero 52,il sig.Arturo arriva quasi fino a davanti alla porta del suo locale con il motorino carico di bibite,senza considerare tutti gli amici della lista insieme per Ravello che passano con il motorino acceso in piazza verso le 01 di notte.Quindi andate a controllare loro e non la verità
Anonimo ha detto…
Mandiamoli tutti a fanculo...emiliano compreso che con i suoi articoli dimostra di aver capito ben poco della politica ravellese e di pensare che solo perchè Paolo Imperato è una persona per bene (costretto a fare il Sindaco da personaggi vecchi e vecchissimi)non ha colpe sul fallimento di questa amministrazione che aveva promesso ai cittadini ravellesi un cambiamento che faccio fatica a vedere......A CASA TUTTI
Anonimo ha detto…
é dunque chiaro che gli autori del POGGIO..sono tutti GIAPPONESI
Certo che è stato davvero difficile capire chi siete..ma come siete furbi. DIN DON DAN DIN DON DAN ancora per molto
lasciate l'anonimato,,metteteci la faccia come ha fatto EMILIANO (se pur sbagliando come lui)
credo però vi manchi il coraggio
Anonimo ha detto…
anke io l'avevo capito ke erano tutti insieme x ravello....esponetevi anke voi!!!abbiate i cosiddetti attributi e nn giudicate solo...
Anonimo ha detto…
Oggi mi sono reso conto che lo stipendio da sindaco è proprio basso, visto che il nostro primo cittadino o, forse meglio, primo burattino è costretto a fare il presidente di seggio togliendo anche questa opportunità a noi giovani ravellesi... a questo punto èd'obbligo una richiesta al futuro presidente del consiglio Berlusconi o Veltroni che sia: oltre ad aumentare le pensioni e gli stipendi degli operai, aumentate anche l'indennità di carica del sindaco di Ravello, così Paolocchio non è costretto,x arrivare a fine mese, a togliere ad un giovane disoccupato quei quattro soldi che potrebbe guadagnarsi facendo il presidente di seggio... VERGOGNA!!! Questi sono i veri posti occupati indegnamente...
Anonimo ha detto…
Cari lettori, la mia è sola e sana informazione, perchè penso e ritengo che Ravello sia una perla deturpata nell'immagine e nell' orgoglio da tante vicende. In primis la politica. Il contorno è solo il riflesso di un immagine contorta del passato: da Sorrentino a Di Martino fino ad Amalfitano! Il Panino e il S.Domingo devono chiudere. Questa è un ingiustizia nei confronti di chi ha investito dei soldi nelle strutture come Klingsor quest'anno e Calce due anni fa... Altrimenti boicottateli!!!
Cordiali saluti

ANONIMO AMALFITANO
Anonimo ha detto…
caro anonimo 14.52, non concordo assolutamente con te...la tua vile vigliaccheria non ha requisiti di persona seria. Da come parli deduco che sei un giapponese, ma non importa, vai dal vero amalfitano, e fatti assumere presso la sua agenzia se ti ribassi per pochi spiccioli per soli due giorni!!!
Aprite le vostre menti...avete altri problemi, il sindaco che va a fare il presidente di seggio non può essere un problema!!!

ANONIMO AMALFITANO
Anonimo ha detto…
certo che l'ANONIMO AMALFITANO per essere amalfitano sembra sapere tutto di Ravello! forse dovresti farti i fatti di amalfi e prodigarti per il tuo paese... se è il tuo paese!
Anonimo ha detto…
mai visto in vita mia che un sindaco va a fare il presidente di seggio dite sul serio e se si incendia il municipio mentre lui scrutina come si fa
Anonimo ha detto…
Vabbè ma questa non è la cosa più ridicola,ne stanno facendo tante,e non parlo solo di problemi seri... cose dell'altro mondo!
Anonimo ha detto…
Ma tralasciando l'incendio...ma non è possibile che con tutti i problemi che ci sono da risolvere debba stare al seggio a fareil presidente!Ma non mi dite che era l'unica persona a poterlo fare e non c'erano alternative!MA x favore,ma che scherziamo davvero?!
Anonimo ha detto…
Prima di parlare informatevi...il presidente del seggio viene nominato da salerno...lui era iscritto e quindi....zitti!!!evitate figure di merda
Anonimo ha detto…
Ma guarda un pò che coincidenza
Anonimo ha detto…
Il buon Secondo Amalfitano da qualche mese è il direttore di Villa Rufolo. Da un decenne è proprietario di un'attivita commerciale sopratutto turistica.Da due anni è leader della minoranza e del Gruppo INSIEME per RAVELLO. Premesso questo mi chiedo:oltre a scrive due manifesti e a chiedere un improbabile faccia a faccia cosa a fatto?
Ricordo che la Villa Rufolo è sicuramente l'attività che sta perdendo di più, per la mancanza di pulman.

IL BIANCO d'UOVO
Anonimo ha detto…
Prima di parlare informatevi...il presidente del seggio viene nominato da salerno...lui era iscritto e quindi....zitti!!!evitate figure di merda

ci siamo informati il presidente del seggio viene nominato da salerno......... ma se uno ha classe......evitate figure di merda.........può rinunciare
Anonimo ha detto…
Caro il mio Bianco d'uovo, Villa Rufolo sta FINALMENTE ritornando ad essere un sito turistico degno di tale nome. Era diventato un deposito abusivo dove si trovavano arredamenti e sanitari di scarto, oltre ad una quantità impressionante di spazzatura varia. Vatti a fare un giretto ora in villa, magari nelle sale della torre e negli uffici e vedi come sono. Oltre questo, la villa ha intrapreso,mi ripeto FINALMENTE, una politica di miglioramento del bene storico. Se Amalfitano non si fosse imposto con decisioni anche impopolari la villa avrebbe comunque perso prestigio, perchè sinceramente è indecente pagare ben 5 euro per vedere solo il giardino....e ke guardino poi!
Mi sembra ke si dia voce a sentimenti personali quì più che ad oggettivi commenti.
Il nostro esimio sindaco non ha neanche le capacità per fare determinate cose. Io non sono una votante ravellese quindi per me uno vale l'altro sinceramente ma.... gli okki ce li ho e le valutazioni sono semplici equazione in questi cosi!
Anonimo ha detto…
Cara amica,(ANONIMA) sono contento per te che hai okki per vedere (spero anche che siano belli)ma forse hai fatto finta di non capire quello che volevo dire, anzi forse non sono stato chiaro.Da quando Villa Rufolo è passata alla fondazione è diventata un azienda PRIVATA a tutti gli effetti, e quindi il compito di un direttore è quello di far si che l'azienda chiude con un risultato buono ,per capirci meglio MAGGIORE ENTRATA. Ti ricordo che sabato domenica e lunedi di Pasqua in Villa ci sono stati meno di mille paganti.
nel 2006 solo il lunedi' ci sono stati 1350 paganti. Prova a chiedere la differenza tra Gennaio e Aprile 2007 e 2008. Inoltre ti ricordo tu che hai okki per vedere e spero anche una buona memoria , Marzo e Aprile a Ravello salivano in media 15 pulman al giorno( uguale 700 persone al giorno, uguale
2800,00 euro al giorno in meno, uguale 140 000,00 euro centoquarantamilaeuro in meno).
IN tutto questo il bravo direttore
sta ancora a chiedere un faccia a faccia.
COMPLIMENTI


IL BIANCOd'UOVO
Anonimo ha detto…
Ma che avete capito?
Amalfitano ha fatto tutti quei lavori, ha migliorato la villa i giardini le strutture...perchè tempo un anetto ci si trasferisce con tutta la famiglia e la serrvitù....che entra ed esce a tutte le ore.
Altro che azienda privata, la villa è diventata casa privata.
Per un re, è la sede ideale!
Mi sbaglio forse?
Anonimo ha detto…
ma quanta invidia..
Anonimo ha detto…
credimi non è invidia è la semplice e pura realtà...
per dire che è invidia probabilmente farai parte della corte...
Anonimo ha detto…
Concordo pienamente con i commenti lasciati da BIANCO D'UOVO...entrando in Villa l'unica cosa che si nota è l'insopportabile presenza di GIAPPONESI RACCOMANDATI e presuntosi che da un paio d'anni fanno da padroni del vero tesoro architettonico (e non solo) di Ravello. Di sera li si vede uscire dalla Villa (ad orari improbabili) e chiudere i cancelli come se fosse casa loro...
Vergogna vergogna...
Anonimo ha detto…
Non fate gli sciacalli.Cercate di non trasformare un problema serio con i soliti commenti sciocchi.La mia è semplicemente una riflessione su come stanno affrontando un problema serissimo per tutto il paese.


IL BIANCO d'UOVO
Anonimo ha detto…
MA CHE SCHIFO ! ! ! ! ... e mi riferisco a tutti quelli che scrivono in forma anonima ! ! !

Avete un problema ? andate a discuterlo con le persone interessate! Non vi piace questo o quel bar ? ? ? ... non lo frequentate; ... vi sta antipatico Amalfitano ed i suoi amici oppure l'attuale amministrazione ? ? ? .... abbiate il coraggio di dirglielo; ....ma soprattutto ... i diretti interesstai agli argomenti trattati dal blog dovrebbero sputarsi in faccia da soli dopo ogni commento anonimo che postano.
Anonimo ha detto…
complimenti vedo una bella firma....
IPOCRITA

IL BIANCOd'UOVO
Anonimo ha detto…
per tutti coloro che si sentono di aver vinto...auguri...a fanculo la sinistra siiiiiiiiiiiiiiiiii
Anonimo ha detto…
Qualche settimana fa IL CARISSIMO EMILIANO ha scritto sul suo blog che le persone che scrivono devono firmarsi...da quel giorno molte altre lo hanno detto, ma a quanto vedo nessuno ancora ha avuto il coraggio di farlo...!!!QUINDI....è BELLO PARLARE A VUOTO...LE PAROLE LE SANNO FARE TUTTI..I FATTI????

NESSUNO....
Anonimo ha detto…
Carissimo BIANCO D'UOVO visto che sei ben informato sulla questione villa rufolo, sai nulla di una possibile apertura di un bar all'interno di villa rufolo? Sai, il direttore visto i bar non a norma presenti in piazza, vorrebbe evitare che la clientela dell'azienda villa rufolo vadano incontro a in incidenti o altro!!!Fammi sapere, magari gli mandiamo i controlli anche li, in merito ai dispositivi di sicurezza e sanitari!
Saluti

ANONIMO AMALFITANO
Anonimo ha detto…
Non si tratta di sciacallaggio.
Ma di verità, che si urlano per far capire che ci siamo e certe cose le vediamo e le sentiamo.....
Non potendo fare altro, le decisioni si prendono a porte chiuse tra pochi eletti(leggi nomina di secondo amalfitano, nascita della società di servizi) concedeteci almeno questo sfogo:
"Qua nessuno è fesso"
"Il poggio"


se magari?
Ravello Indipendent
Anonimo ha detto…
ma invece di accanirci sui fatto di se sono in regola o no i bar in piazza,perchè qualcuno non fa presente i soldi(se così li possiamo chiamare) che guadagnano i ragazzi(spesso di ravello)che lavorando(o meglio si fanno il culo per più di 10 ore)la maggior parte assicurati come apprendista o se fortunati part time.I bar e gli alberghi lì non si lamentano di pagarli ancora 500 o 600(se fortunati)al MESE.
VERGOGNATEVI imprenditori di ravello volete il progresso ma voi restate sempre dei negrieri.

Al d' sopra delle parti.
Anonimo ha detto…
paolo imperato già negli anni passati ha fatto il presidente di seggio quindi perchè vi crea qualche problema ora ke è sindaco? io mi preoccuperei pergli scrutatori ke sn sempre gli stessi e ke in molti hanno già un bel lavoretto che li aspetta...pensate anke alle tante persone ke stanno a casa
Anonimo ha detto…
scusate il disturbo ma gradirei ricevere un chiarimento, ho letto dei posti occupati indebitamente, ed è palese il riferimento a Monia e Paola, ma mi dite quali grandi capacità hanno dimostrato Rosario manga'i e la figlia del capitano per essere assunti quali ausiliari del traffico senza saper spiccicare mezza parola d'inglese e non vi dico come parlano l'itliano,lo dico con cognizione di causa e pensare che sono stati preferiti a persone, quali Paola e Giuditta che se permettete non solo esteticamente ma in quanto a preparazione erano di gran lunga superiori e sono state messe al bando per il semplice fatto che l'avv Imperato e company avevano delle CAMBIALI elettorali da pagare.....come vedete ce n'è per tutti......ma almeno secondo sceglie persone con cultura e qualità, Paolo....che mi combini con quei due come ausiliari hai perso proprio punti....e se vi capita così per sfizio provate a porre loro delle semplici domande su Ravello, non sanno nemmeno aprire bocca.........e quando la aprono congiuntivi e condizionali sono davvero un optional..........ciao raga......lambrusco e pop corn
Anonimo ha detto…
caro lambrusco e pop corn voi ravellesi litigate solo per i posti da guardamacchine, di inservienti, bigliettai, e scaricatori... ognuno fa il lavoro che si merita ed è per questo che i dirigenti vengono da fuori!
Anonimo ha detto…
Caro Lambrusco...in questo paese quando si sceglie chi deve fare cosa..non si sceglie in base ad un criterio meritocratico...anzi il criterio meritocratico viene applicato al contrario: viene scelto chi non sa fare...chi sa fare potrebbe essere infatti d'ostacolo a chi decide e dirige, e questo non va bene!!!
non ho seguito da vicino la questione degli ausiliari, non posso giudicare, per quanto riguarda le signorine della società di servizi, non mi pare abbiano doti superlative o superiori alla media, il loro tocco in più, a mio avviso,dipende da altro( conoscenze-relazioni-amicizie-scelte politiche).
Altrimenti avrebbero già dovuto spiccare il volo, visto che molte volte hanno palesato l'insofferenza nei confronti del proprio paese......
...probabilmente questo è l'unico volo che hanno trovato a disposizione...

Ravello Indipendent
Anonimo ha detto…
Va bè non hai tutti i torti,però se la mettiamo su questo punto delle qualifiche amalfitano ha fatto assumere persone che hanno appena la terza media.
Anonimo ha detto…
DEPRESSIONE CASPICA
Anonimo ha detto…
Purtoppo l'invidia e' una brutta bestia caro Ravello indipendent.
Stai parlando di tre ragazzi laureati con 110 e lode,Gianluca lavora nel ramo dei congressi a Roma, Paola ha lavorato per anni a Roma in questo settore e Monia che parla 4 lingue ha lavorato per piu' anni nella migliore societa' di eventi di Napoli.
Quindi prima di parlare informati,scommetto che non sei nemmeno diplomato o al massimo al NAVALE!!!
VERGOGNATI!!!
Anonimo ha detto…
Se leggi bene il mio commento "le signorine della società di servizi, non mi pare abbiano doti superlative o superiori alla media, il loro tocco in più, a mio avviso,dipende da altro( conoscenze-relazioni-amicizie-scelte politiche)" ho scritto semplicemente che non hanno doti superiori alla media e non che sono ignoranti.
Nel mondo, in costiera a Ravello ce ne sono a decine di gente laureata con 110 e lode, 200 e 300, centina di persone che conoscono le lingue...centinaia di persone che hanno lavorato fuori.
Il tocco in più di cui parlavo sopra è legato al modo con cui detta società è stata scelta e impiegata. Non essendoci stai bandi pubblici o concorsi necessariamente hanno dovuto avere altri mezzi( ed è qui che entrano in gioco le conoscenze) per proporsi e farsi sentire...
Tutto qua!!!
Grazie cmq per avermi informato sul cv dei tre certo che nn perdete occasione per darvi due arie.
Ps relax
avete un lavoro godetevelo
Ravello Indipendent
Anonimo ha detto…
ps che avete poi contro il navale????
R. I.
Anonimo ha detto…
Al di la delle lauree delle qualifiche,una cosa è certa che il signor amalfitano a chi vuole e ha voluto l'ha piazzato bene!A chi gli ha dimostrato qualcosa! E' stato in grado di sistemare anche a ravello un pò di persone qualsiasi sia il ruolo!
Anonimo ha detto…
Mi chiedo semplicemente una cosa.
Ma per trovare un posto a Ravello, bisogna necessariamente dimostrare qualcosa a Secondo Amalfitano???
se è così eè veramente triste
Ravello Indipendent
Anonimo ha detto…
Scusate se la mettiamo così la signorina Sara pagano qualè laurea ha? o meglio quale diploma tiene? o meglio quale lingua parla oltre l'italiano per poter fare anche i colloqui di lavoro per la fondazione?

Al dì sopra delle parti
Anonimo ha detto…
se vogliamo parlare di ausiliari perchè non parliamo della signara siciliana,che parla inglese è di BELLA PRESENZA,e poi non si capisce proprio che è stata messa lì per CAMBIALI ELETTORALI,pensate prima di parlare.

Al dì sopra delle parti
Anonimo ha detto…
Hai perfettamente ragione "al di sopra delle parti" li ci sono stati degli abusi e da giapponese me ne vergogno perche' Sara(diplomata ragioneria) e Raffaella sono state messe li solo per conoscenze ma io penso anche al Sig. Bruno "Mezzo Vigile" che ha dato tanto all'Amalfitano che ha ricambiato il favore!!!
Anonimo ha detto…
E' inutile qui non si fa politica,qnche se tutti si spacciano per politicanti.Qui esiste purtroppo,e dico purtroppo il detto: "zomb chi pò"o meglio ancora:"oggi a me domani a te".
Scusatemi ma non mi sembra giusto

Al dì sopra delle parti
Anonimo ha detto…
mettiamo un po' in chiaro le cose, lavoro per il festival e non devo dire grazie a nessuno anche perchè non ho mai votato secondo,quello che ho e quello che faccio lo devo solo ed esclusivamente ai miei studi...e poi solo una piccola precisazione....quando furono affissi i manifesti per la ricerca di persone per un corso di formazione per la nascente fondazione ravello dal quale poi sarebbero state assunte 2-3 persone dove eravate???? io non avevo ancora il diploma ma voi che tanto vi lamentate perchè non vi siete presentati????le uniche due che sono state a fare il tirocino a roma sono state sara e raffaella....quindi con chi ve la prendete?????
Anonimo ha detto…
Anche io lavoro al festival e sinceramente mi sento profondamente offesa se vedo sminuire così, l'impegno di tutti smettetela di vedere chi lavora al festival come un miracolato di secondo, noi sui libri ci siamo fatti il culo e se abbiamo ottenuto qualcosa è grazie a noi e poi, garantisco io che ci lavoro, tanti colleghi e colleghe sono sostenitori di secondo ma altrettanti sono sotenitori di imperato, quindi smettetela di sputare su una cosa che bene o male ci da lavoro, e poi una precisazione i ruoli importanti non sono tutti ricoperti da gente che viene da fuori.....vedi FRAULO; LELLO; VUOLO; ROSS CARRANo e tanti altri.......
Anonimo ha detto…
Smettila di "leccare"...risulti noiosa/a.
Anonimo ha detto…
Saranno andate anche a Roma a fare il tirocinio ma tutte e due non è che sono più CAPACI,come dice lambrusco alle 13.07,degli ausiliari elencati.
Al dì sopra delle parti
Anonimo ha detto…
Caro anonimo...qui non ci si lamenta del lavoro non assegnato, francamente se ci interessava ci presentavamo e quel lavoro ce lo prendevamo, ma dei criteri personalistici con cui vengono dati. Non tessere le lodi delle signorine della fondazione che sono andate a fare il corso di formazione a Roma...scusa ma dopo tutto quello che hanno avuto ci mancava solo che non lo facevano per raggiungere l'apice....Che poi si ammazzino di lavoro, siano vigili e presenti(anke se ne dubito) non sta a me deciderlo...Non sono miracolate ma nemmeno delle vittime...
Il fatto poi che ci siano persone che hanno studiato e lavorano sodo per il festival non lo metto in dubbio...il mio giudizio non è generale e francamente le persone che hanno la coda di paglia si sono svelate da sole...nei miei commenti non è stato nominato nessuno.
Ravello Indipendent
Anonimo ha detto…
caro ravello style's,
ma le amiche dopo aver lavorato in giro (napoli,roma,ecc.)sono venute a lavorare a villa rufolo con il potente direttore per quale motivo secondo te???
GRISSOM
Anonimo ha detto…
chi vò capé, capisce...
Anonimo ha detto…
Perche' nella villa c'era bisogno di personale qualificato per rispondere alle richieste di congressi e convegni sia italiani che stranieri e quindi loro avendo gia' esperienza in questo settore sono risultate la migliore scelta possibile.

Non rosicate anzi uscite da Ravello e formatevi per poi tornare e insegnare agli altri perche' nei 6 mesi invernali ravello non offre molto e sarebbe il massimo fare esperienza fuori.

avete visto Adriano forino laureato con master in america e' risultato tra i primi che la gente ha votato, ci sara' un motivo .
Anonimo ha detto…
..... secondo te, egregio ravello style's,dopo aversi rotto il c.. sui libri e poi facendo esperienza in giro per il mondo sono tornate a casa per un buon stipendio e/o per una buona causa.bah!!!vedremo.
GRISSOM
Anonimo ha detto…
e quale sarebbe questa buona causa?

Ravello Indipendent
Anonimo ha detto…
Ravello Indipendent I concorda in pieno con R Indipendent 2 sulla volontà di conoscere la buona causa che ha spinto le due signorine a tornare a Ravello???
Avevo deciso di non scrivere più commenti al vetriolo ma Ravello's style me le tira da bocca...

"Non rosicate anzi uscite da Ravello e formatevi per poi tornare e insegnare agli altri perche' nei 6 mesi invernali ravello non offre molto e sarebbe il massimo fare esperienza fuori"

Partendo dal fatto che non sai da dove scrivo, cosa faccio e cosa mi spinge a scrivere....la storia che le due tipe erano le più qualificate a svolgere tali mansioni non regge. Erano le uniche a conoscenza della possibilità di fare quella società ed erano le uniche due ad essere state designate a prendere tale incarico.

Altrimenti perchè non si è fatto un bando pubblico? Perchè non si è fatta girare la voce di una serie di colloqui per tali ruoli? Perchè si è saputo della società e della sua necessità solo dopo che è stata da loro costituita?
perchè?
Le più qualificate.....
ma va' anche se si presentava Della Valle e si scopriva che aveva origini ravellesi non l'avrebbero mai fatto entrare....
Scusatemi ma non si può sentire la storia delle due povere ragazze che dopo aver fatto sacrifici per studiare tornano al paese per mettere a disposizione degli altri quello che hanno appreso.....
Se così fosse stato...non ci sarebbe stata tutto questo silenzio prima durante e dopo....
Ravello style su quello che non si può apparare è meglio stare zitti.
E' un consiglio.
Senza cattiveria
R.I:
Anonimo ha detto…
I blog fanno male alla salute.Chiunque è bravo a criticare gratuitamente l'altro. Vedo che molta gente serba in se stesso molto veleno. Sono una giovanissima 17enne di Ravello e quando ho tempo, mi faccio un "giretto" per i blog per vedere che si dice; da quanto vedo solo critiche anonime; mi viene spontaneo chiedere quale soddisfazione a rispondere ad un commento anonimo e magari avere anche un dibattito tra anonimi.Parlare al muro mi lusingherebbe di più.bah
Sto pensando a quello che potrebbe succedere se tutti gli anonimi che scrivono e criticano qua lo farebbero pubblicamente ai diretti interessati..il finimondo.
Se si commenta per provocazione e vedere l'altro cosa scrive,diciamo; ma se lo si fa con convinzione ma senza firmarsi,penso sia pura vigliaccheria.
Mi rammarica sapere che i miei compaesani si preoccupano di commentare anonimamente le banalità piuttosto che guardare ai
veri problemi.
Saluti Anna
Anonimo ha detto…
Anna se hai veramente 17 anni,per come scrivi e per quello che dici potresti candiadarti a Sindaco,ci hai mai pensato?
Anonimo ha detto…
ciao a tutti,una riflessione ma non vi sembra una guerra tra poveri,è il sistema che non funziona(la disoccupazione porta a queste diatribe)l'Italia è una repubblica fondata sul lavoro esiste solo sulla carta.

FIORDALISO
Anonimo ha detto…
anonimo delle 18.24, ho veramente 17 anni, perchè dovrei mentire.
Io candidata a sindaco?!bhè bisogna aspettare perchè la mia compagine sta crescendo,proprio come me.hehe
Ma tu mi voterai??
Anna
Anonimo ha detto…
i giovani a scala hanno vinto perchè avevano le spalle forti

E' vero ci vuole rinnovamento anche a ravello ma ci deve essere anche qualcuno che sappia dare qualche consiglio se più esperto.
A Scala ci sono Michelangelo, Ricciotti e il frate e altri.

Secondo, Paolo Imperato, Salvatore DiMartino devono avere il coraggio di fare un passo indietro e far spazio alle nuove leve anche a quelle presenti nelle loro liste che per superbia di quei tre non hanno mai avuto spazio (vedi il dott. Ulisse)

Ravello Indipendent
Anonimo ha detto…
cara anna ti voterei sicuramente,anche se non ho capito chi 6?

Al di sopra delle parti
Anonimo ha detto…
Caro/a "al di sopra delle parti" anche se parzialmente,io mi sono presentata,non penso sia tanto importante ora capire io chi sono, bensì tutti coloro che mantengono l'anonimato e si danno dei nick come te. ti saluto anna
ps:mi fa piacere che mi voteresti come sindaco :P
Anonimo ha detto…
Esco un attimino dal topic per chiedere al ravello indipendent delle 18.58 di trovarsi un altro nick, c'ero prima io.
Cqm concordo con Anna
basta con queste cattiverie..il rancore fa imbruttire...soprattutto l'animo

Ravello Indipendent
Anonimo ha detto…
cara Anna,
i blog potrebbero fare male alla salute, dipende da come li prendi.
Siccome in mezzo a delle cattiverie ci sono anche tante verità bisogna essere abbastanza intelligenti da cernire il tutto.
Il non firmarsi significa anche non essere eticchettato nè campanaro nè insiemino perciò il commento può essere costruttivo se poi seguito dai fatti al momento giusto.
GRISSOM
Anonimo ha detto…
Concordo con Grissom
l'anonimato di permette di scrollarti di dosso tutte quelle etichette che un paese piccolo ti da giorno dopo giorno.
Se non sai chi sono non puoi tacciarmi di dire una cosa perchè ti invidio, perchè magari volevo stare al tuo posto, perchè ho i soldi ho al contrario non li ho, perchè sono bello o perchè sono brutto...
L'anonimato mi permette di essere preso sul serio perchè mi pongo dinanzi al mio interlocutore solo con le armi che il mio pensiero mi porge e null'altro...ed è solo a quello che devi dare conto e non al background che mi porto dietro...e credimi anna questa è la vera libertà di espressione...senza pregiudizi ne limiti alcuni
R.I.
Anonimo ha detto…
avete pienamente ragione,uno dei tanti fattori negativi dei piccoli paesi è questo appunto dell'essere etichettato per qualsiasi cosa.
Tutte le critiche possono essere costruttive,ma non le offese.
però in alcuni commenti io non riesco a vedere altro che cattiveria e non penso sia solo una mia impressione.
Poi se mi sbaglio, ditemelo.
anna
Anonimo ha detto…
credo che tu abbia abbastanza anni per capire che la verità fa male e che scriverla sul "muro" può essere + cattivo.
bisogna accettarla e migliorarsi.
GRISSOM

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione