.... Auguri al Neo Presidente

Apprendo, che l'Associazione Ravello Nostra, ha un nuovo Presidente, la dott.sa Mariacarla Sorrentino . A Lei vanno i miei più sinceri Auguri .
E' ovvio e doveroso salutare e ringraziare il precedessore Prof. Lorenzo Imperato.
Auguri anche al nuovo direttivo, in particolare al Maestro e amico Demetrio Buonocore e al Sig. e amico Salvatore Amato. Nonchè al nuovo Vice Presidente , amico e neo vicino di casa Antonio Ferrara.Confermato ,e mi sembra ampiamente giusto, il Dottor Nicola Amato.
Non ho dimenticato nessuno di salutare.
Buona fortuna.
Solo un piccolo , piccolissimo, appunto. Questa nuova avventura ,che per tutti e in particolare per l'Associazione stà per incominciare, mi auguro che abbia nella continuazione di idee, di riconoscimento del territorio,e della sua storia la sua massima espressione. Ravello è ricca di storia, ma è così poveramente conosciuta dai noi cittadini .A Voi tutti farcela conoscere.
Grazie e buon lavoro

Commenti

Anonimo ha detto…
Auguri MariaCarla
Anonimo ha detto…
Spero solo che il neo-Presidente non faccia come il Vecchio che si ricordava della carica solo per denunciare gli abusi edilizi di qualcuno, mentre ignorava quelli di altri suoi amici e votanti del figlio (i Caimano sopra la Galleria, Luigi 'o picchirillo al cimitero e tutti gli abusivisti di Torello...)
Anonimo ha detto…
auguri sinceri a Mariacarla.
Lei si che è una ragazza capace ed intelligente..non ci crederete... è di Ravello, è laureata, ha un master e molto altro che non mi permetto di aggiungere perchè non ne ho l'esatta conoscenza. Questo per dire che a Ravello di cultura ne abbiamo a volontà..con o senza il RAVELLO FESTIVAL.
Anonimo ha detto…
ma xkè nn vi fate i fatti vostri...la gente ke dite abusivista sta pagando le conseguenze...

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione