Stato confusionale

Domani, la strada 373 è chiusa al transito. Ma allora finora, era aperta. E questa la domanda che mi pongo. E se era aperta, inutili le polemiche finora prodotte. ... Ora ho capito perchè i lavori non sono partiti. La frana non è caduta. Eravamo in stato confusionale tutti.
Scusate il fastidio
Saluti d
FRANCESCO ZAPPIA

Commenti

Anonimo ha detto…
La colpa è di chi ha sollevato inutili polemiche scrivendo un manifesto indicando che la strada era chiusa da 2 mesi ( 60 gg )
Il 25 febbraio qualcuno ha accusato il Sindaco di essere distratto evidenziando una strada chiusa da 2 mesi ( erano trascorsi solo 40 gg circa )
ad oggi i lavori ancora non sono partiti.E questo è un fatto.Sono davvero trascorsi 2 mesi.
A chi ha scritto il manifesto il 25 febbraio chiedo: hai numeri da darmi e che potrebbero farmi vincere una bella somma ? sai in questo momento di crisi è una alternativa al matrimonmio con il figlio di Silvio.

Io
Anonimo ha detto…
non direi inutili polemiche.L'opposizione fa l'opposizione. Il problema è che quel manifesto doveva essere un pungolo in più per attivarsi e per non arrivare a 2 mesi di strada chiusa, semiaperta, semichiusa! La cosa veramente drammatica è che in due mesi e alcuni giorni non è successo assolutamente nulla, proclami, chiacchiere, è colpa di questo di quest'altro di quell'altro... Siamo alle solite. Chi amministra Ravello deve fare mea culpa. Quello che si è fatto è stato poco.
Buona Pasqua a tutti anche con la strada chiusa, semiaperta, semichiusa!

Masaniello
ps. qualche numero da giocare servirebbe anche a me!!

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione