Ma esistiamo veramente

Ma esistiamo veramente, o siamo solo il sogno di qualcuno. Chi è la persona che mi sta accanto in questo momento sul treno.Cosa pensano le persone che ho incontrato ieri sera. Ma dove stiamo andando tutti in fila per pagare le bollette dell'Enel. Perchè abbiamo ancora candidato Premier Berlusconi. Chi è Veltroni?? Ma Prodi che fine ha fatto. Il simbolo di AN dove l'ho perso.Perchè piove sempre se devo uscire. Perchè la mattina la sveglia suona quando mi sono appena riaddormentat??
Perchè esistiamo
Perchè andiamo
Perchè....................

Commenti

Anonimo ha detto…
Smettila di pensare e agisci.
Datti una chance e vedrai che smettera di piovere
Anonimo ha detto…
come mai non scrivi?
Anonimo ha detto…
Puoi fingere quanto vuoi,dichiarare e scrivere ciò che vuoi,far polemica ma il simbolo della Campana e quello di AN sono nel tuo cuore...
Anonimo ha detto…
siccome molti amici mi hanno chiesto se questo commento fosse stato scritto da me....ci tengo a precisare che non è così in quanto ho scoperto pochi giorni fà il blog di Francesco e poi perchè non partono dal mio modere di essere commenti del genere!!
Grazie
Maria Teresa Cioffi

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione