2 mesi ...... e nulla più

2 a 0 e palla al centro.
Dopo aver avuto ragione sull'acquisto della Villa Episcpio, il Gruppo di Opposizione, segna un altro punto a su vantaggio. Alcune settimane fa , profeticamente, accusavano il Sindaco di essersi distratto sul problema della chiusura della strada per Amalfi. E parlavano che oramai erano due mesi che la strada era chiusa. Il Sindac, svegliatosi dal suo tepore, replicava, che tutto era stato fatto e precisando che non erano due mesi dalla chiusura. Il Mago, nonchè vice del Sindaco, dopo alcuni giorni , annunciava con squilli di tromba , che tutto era risolto. Che la strada sarebbe stata riaperta per Pasqua. Una ditta da Caserta era stata nominata affidataria dei lavpri.
Ebbene , questa volta il Mago, nulla ha potuto. Il gruppo di Opposizione , aveva predetto che sarebbero trascorsi 2 mesi ,cosi è stato.
Ragazzi, ma i numeri del Lotto per stasera??
Ma oltre il danno, anche la beffa. Ieri sono incominciati i lavori di completamento della messa a terra dell'asfalto nel tratto Bivio di Castiglione /Ravello. Beh se non possiamo aprirla la strada, almeno rendiamola più bella. No commet. Spero che i Ravellesi, protagonisti e non, insomma tutti , si rendino conto di quello che sta accandendo.

Commenti

Anonimo ha detto…
Concordo. Ma concordo proprio. ma proprio concordo davvero. E che altro si deve aggiungere: se mi danno qualche numero, li gioco pure io.
Anonimo ha detto…
Concordo. Ma concordo proprio. ma proprio concordo davvero. E che altro si deve aggiungere: se mi danno qualche numero, li gioco pure io.

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione