Il lido di Ravello

Ravello ha il suo Lido.
La Spiaggia di Castiglione.
Ne vogliamo parlare?
Allora quale voto dare al Lido di Ravello?

Il mio voto è 4.

Commenti

Anonimo ha detto…
Franco con la grafica non ci siamo, ci vuole qualcosa di solare!
Anonimo ha detto…
Ciao Frank, ho saputo del tuo ritorno.
Insomma deciditi: vai,vieni,vai vieni,allora? grrrrrr

:-***** ci sei mancato
Anonimo ha detto…
Avete mai visto un nostro amministratore fare il bagno a Castiglione?
Anonimo ha detto…
La spiaggia di castiglione si sta riducendo sempre di più. Non ci hanno mai aggiunto un pò di sabbia, nulla. Hanno fatto il megacampetto e lo hanno lasciato abbandonato. Il monopolio dello stabilimento è in mano apinto pietro da una vita. Ciò che, offre, a prezzi esorbitanti, fa pena. Ecco lo stato della spiaggia di castiglione.
Anonimo ha detto…
VOTO ALLA GRAFICA...2
Anonimo ha detto…
grafico ce rutt.
Anonimo ha detto…
frequento il lido da anni conosco il gestore che fa quello che puo' per mantenere la spiaggia in maniera decorosa e tranquilla. Non ho mai visto interventi del comune a migliorare la spiaggia pubblica che non è neppure attrezzata di bagni pubblici, tutta l utenza si serve dei soli servizi che offre l area in concessione e non è poco! Il mio voto è piu' che sufficente.
Anonimo ha detto…
La spiaggia di castiglione di notte è un bordello acielo aperto, la mattina c'è un povero cristo di netturbino che deve fare i salti mortali ed una fatica del diavolo per cercare di eliminare quello che sia nei fine settimana che la notte viene abbandonato sulla spiaggia, spiaggia aperta a tutti, animali, giocatori di pallone, disturbatori vari,con un pò di attenzione potrebbe essere un gioiello e un biglietto da visita per Ravello, ma chi se ne frega....
Anonimo ha detto…
Chi rilascia le concessioni demaniali per la spiaggia di Castiglione?Perchè non fare come il sindaco di Positano;sarebbe una gran bella cosa per tutti i cittadini ravellesi.
Anonimo ha detto…
ma avete mai visto la spiaggia come è divisa?una parte in concessione e ben due grandi aree pubbliche, per tutti.In nessun altro arenile è cosi, vedi Atrani, vedi Maiori etc.Ravellesi cercate di tenere piu a cuore la vostra spiaggia, siete privilegiati e non ve ne accorgete!!!!
Anonimo ha detto…
Cstiglione beach....e sai dove vai ;-)

Magari però lo shampoo,signore,lo fate a casa vostra?

;-)

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione