Da questo post in avanti, tenterò di essere meno distruttivo e cercherò di dare un impronta più costruttiva a questo blog. Ovviamente ci deve essere anche da parte di chi lascia commenti, una maggiore attenzione alle cose che si dicono e non lasciarsi andare a frasi o argomenti privi di senso. Ad esempio: Oggi è stato lasciato un commento che parlava di 600 tombini acquistati dal Comune di RAVELLO con tanto di logo.Che significa? Chi sa, ne faccia parteci agli altri. I soldi pubblici sono anche i nostri. Si è tentato di parlare della SIS, ma ovviamente su questo argomento regna l'omertà assoluta.Ma intanto il pulmino interno non è ancora partito e nulla si sà di come funziona e chi gestisce il tutto . Abbiamo un assessore dimissionario e non ancora sostituito, ma la giunta comunale si riunisce e delibera. Ovviamente l'art. 25 dello Statuto del Comune, prevede tale formula. Ma il potere incentrato nelle mani di pochi è sempre sgradevole. La Rampa di Via Lacco è ferma, COME MAI...
Commenti
questa si che è una notizia!
http://topgonzodevemorire.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/41421/faccia%20come%20culo.jpg
Questo si che e un articolo
Questo è meglio ancora Positanonews aveva detto che Ravello aveva il peggior sito della Campania.. Luigi Amato aveva replicato che Atrani non aveva il sito.. Ora si.. Dunque il Comune di Ravello conquista il record. I peggiori in assoluto in comunicazione e informazione.. Bravo Il Foglio e Positanonews complimenti ad entrambi ma anche agli altri a tutti coloro che fanno informazione..
Atrani ci ha messo una settimana per fare un sito e ci vogliono cinque minuti per inserire una notizia e informare i cittadini con un costo irrisorio. Si tratta semplicemente di prendere un webmaster e sistemare eventuali pecche del sito e dare come ordine di servizio ai dirigenti di mettere le notizie del Comune in rete.. Costo dell'operazione mille euro. Poi se la prendono con la stampa con l'opposizione e cosi via.. ma se non danno informazioni che hanno l'obbligo di dare senza bisogno di chiederle che pretendere?
non lo vuoi cominciare l'anno?