Per una tessera in più....

Assistiamo in questi giorni di fine luglio a due eventi.
150 persone è più, che hanno lavorato affinchè il matrimonio del magnete russo a Villa Cimbrone, avvenise nei migliori dei modi.
La società civile che collabora tra loro , per raggiungere lo scopo di ottimizzare al meglio il momento ; complimenti a tutti.
2/3 personaggi noti , tra cui il Sindaco, il suo Vice Imperato e Paolo V, si affannano a racimolare il numero maggiore di tessere... per il PD.
Ancora una volta la "politica " ravellese si contrappone.... vediamo chi ne fa di più.
Vuoi vedere che alla fine ci saranno più tesserati che votanti del PD...
E intanto , la città lentamente muore... per colpa loro!
Vergogna, vergogna vergogna

Commenti

Anonimo ha detto…
ma non avevi detto che la politica ravellese non ti interessava più?
Anonimo ha detto…
"magnete"...si dice magnate...forse ti confondi con la calamita che attrae gli abbuffini del paese alle loro poltrone, barattando la loro dignità in cambio di un piatto di minestra.
Anonimo ha detto…
magnete = magnate in barese

o anche mangiate in napoletano
Anonimo ha detto…
se sapreste parlare e scrivere un quarto di come safare zappia sareste abbastanza eruditi..avete anche il coraggio di bacchettare ravellesi di merda
Anonimo ha detto…
che bello tra un po si festeggerà san pantaleone...finalmente tu ravellese,potrai indossare il vestito,quello buono,comprato una dozzina d'anni fa per la comunione del figlio del tuo cugino inglese...potrai indossare i guanti bianchi per un giorno,sorregere la statua del santo e sentirti migliore per qualche ora...dopo guarderai con orgoglio i fuochi d'artificio che tu fieramente finanzi,ma senza mai donare un solo euro a chi a differenza tua muore di fame...ascolterai la musica in piazza in prima fila,fingendoti intenditore,tu che non distingueresti mozart da gigi d'alessio...e bisbiglerai all'orecchio del tuo compagnone al tuo fianco: e fuoc er megl e l'ati pais e a band è roba bon!

MERDE
Anonimo ha detto…
ma.......... crescete!

Post popolari in questo blog

Un progetto nuovo per Ravello