IO TIFO PER LORO

I giovani non fanno acqua (candidato sindaco Antonio Cioffi) Criscuolo Valentina, Criscuolo Alessandro, Sammarco Davide, Giordano Francesco, Proto Alfonso, Carretta Flavio, Esposito Buonaventura, Di Lieto oberto, Cioffi Luigi, Ruocco Gaetano, Avellino Irene, De Rosa Buonaventura

Io tifo per loro.
Brindo al coraggio, alla determinazione, alla pura follia di amare ancora la democrazia di questi ragazzi e ragazze.
Grazie

Io e tanti altri dobbiamo imparare tanto da VOI.

Nel 2011 io avrò 37 anni e non potrò essere chiamato GIOVANE, ne tanto meno attorno a me o con me, nessuno creerà nulla, ma io spero che ci siano tanti GIOVANI che avranno il coraggio di essere PROTAGONISTI INSIEME PER RAVELLO.


Spero

Commenti

Anonimo ha detto…
Per un futuro genuino...vota Avellino!!!

Un Amico
Anonimo ha detto…
Concordo con te Ho intervistato Cioffi e gli ho dato il primo piano http://www.positanonews.it/dettaglio.php?sez=MINORI+LISTA+A+RISCHIO,+RISCHIA+DI+AVERE+UN+CANDIDATO+UNICO.+PARLA+CIOFFI&id=23629

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione