Ravello " Quale Futuro ?"

Stasera alle 22.50, la nota trasmissione televisiva "Porta a Porta" parlerà dell'Auditorium di Ravello.A che punto è la sua costruzione,e cosa ne sarà del suo utilizzo. Insomma quale futuro per Ravello?
Certa la presenza in studio del Professor Domenico De Masi, dell'Avvocato Salvatore di Martino, del dottor Secondo Amalfitano e di Gino Schiavo.
In collegamento video, l'On. Brunetta , il critico d'arte Vittorio Sgarbi e Renzo Piano. Si parla addirittura di una esclusiva intervista all'Architetto brasiliano Niemeyer.

E' senza dubbio un momento veramente importate, e si auspica l'inizio di quella tanto agognata distensione tra le parti.
Il nocciolo delicato della gestione della struttura che sta per vedere la nascita in Via Della Repubblica, resta veramente in alto mare... Se Bruno Vespa può aiutare a sistemare le cose, ben venga...


Lo so, sicuramente si tratta di un consueto pesce d'Aprile, forse... Il problema comunque è di quelli annosi. Quando si costruisce casa non si vede l'ora di andare ad abitarci. Si pensa alle cene da organizzare, ai momenti di gioia da trascrrere con amici e parenti. A me sembra che qui si stia pensando a chi deve prendersi la chiave solo per far dispetto all'altro.

Comunque io stasera accendo la tv. Non si sa mai. (L'egocentrismo del ravellese medio non ha mai limiti)

Commenti

Andrea ha detto…
secondo me è un pesce d'aprile!!!!
Anonimo ha detto…
perche nessuno parla del consiglio comunale?
Anonimo ha detto…
Perche' a Ravello c'e' in mente solo il Ravello Festival chi e' entrato, chi ha preso il posto di... sembra il grande fratello invece di occuparsi delle cose serie cioe' di questa amministrazione che ci sta ridicolizzando agli occhi di tutti partendo dall' assessore al turismo che latita o pensa solo ai fatti suoi, un assessore che non fa parte del consorzio per rilanciare il turismo a Ravello che schifo!!!
Cosa ha in mente l'amministrazione per far fronte alla crisi ??
niente come sempre !!!
un ex protagonista

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione