Il programma del Ravello Festival ... è già on line

Un coraggioso anonimo ha scritto:
per correttezza dovresti segnalare che il calendario preliminare del ravellofestival è scaricabile in pdf e in flash sul sito www.ravellofestival.com nella scheda calendario già da qualche giorno!!!

Non me ne ero accorto , ecco perchè non l ho fatto subito...

Grazie .... anonimo coraggioso

Commenti

Anonimo ha detto…
Manuela Rafaiani, colei che quest'anno è a capo della comunicazione del Festival, era la addetta alle pubblic relation di Romeo, l'imprenditore arrestato...alla faccia della trasparenza del Festival...
Anonimo ha detto…
Leggo il programma e mi chiedo: Nicola Mansi è giornalista? come fa ad essere responsabile dell'ufficio stampa? ma lo sa che può essere anche denunciato?
Anonimo ha detto…
emiliano se ti brucia almeno firmati......
Nicola
Anonimo ha detto…
è la seconda volta che devo puntualizzare che un commento non è il mio. (quello delle 13.10) ma va bene lo stesso. per quanto riguarda il commento dell'anonimo delle 10.22, non sono il responsabile dell'ufficio stampa. il direttore del settore Comunicazione e responsabile dell'ufficio stampa è la dott.ssa Rafaiani. Il mio ruolo sarà quello di addetto stampa e responsabile dell'informazione locale e dei materiali. Per ricoprire il ruolo di addetto stampa non occorre essere nè giornalista nè pubblicista. mi dispiace per l'anonimo delle 10.22 ma non può denunciarmi per questo.
un saluto.
Anonimo ha detto…
Mi dispiace per te Nicola ma l'addetto stampa deve essere iscritto all'albo. Dai un'occhiata alla normativa vigente e poi fammi un fischio...
Anonimo ha detto…
Il DPR 422/2001 all’articolo 3 (che riguarda i requisiti per lo svolgimento delle attività di "informazione" e quindi uffici Stampa)comma 3, stabilisce che nessun requisito professionale è richiesto per il personale addetto all’ufficio con mansioni non rientranti nelle previsioni i cui ai commi 1 e 2. Nei commi 1e 2 in sostanza si parla del capo ufficio stampa e suo eventuale coadiutore, per cui è invece richiesto l’iscrizione all’albo dei giornalisti. Il semplice addetto stampa rientra nel comma 3 e per questa posizione, quindi, non è richiesto alcun requisito.

So che prestarsi alle provocazioni non fa mai bene ma qui si continua deliberatamente ad attaccare i singoli per il solo gusto di farlo.
Sono consapevole di non essere simpatico a tutti ma credo di fare il mio lavoro mettendocela tutta. Mi si attacchi sull'eventuale incompetenza sulla dichiarata non professionalità ma non ci si appigli a cavilli pseudo legali, all'antipatia o al colore politico.
Cerchiamo veramente di farla finita e potremmo scoprire che quel testa di cazzo di Nicola Mansi forse non è tanto testa di cazzo e, come lui, tanti altri.

un saluto
Anonimo ha detto…
ahahahahahhahhahah
Anonimo ha detto…
"Il mio ruolo sarà quello di addetto stampa e responsabile dell'informazione locale". Queste sono le tue mansioni, come hai specificato tu stesso. Tu dici di essere "responsabile" e, dunque....medita...medita....e almeno prima di scrivere leggi...E, poi, non predicare bene e razzolare male....

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione