Fiore delicato

Nulla è più rincuorante di poter appoggiare,a tarda sera, la mia spalla sul tuo petto , e addormentarmi.

Il tuo sorriso che mi accoglie, nei momenti difficili, ferma il mio cuore, imbarazzato da tanto splendore.

Le tue dolci parole mi aiutano quando sono triste, mi raffozzano quando sono deciso.

Tu sei la metà della mia vita.

Altro non conta.

Non ho bisogno di sentirmi protagonista nella vita di oggi , ma di essere con te nel nostro futuro.

Grazie



Certe persone sono gioiose e spensierate. Altre sono più cupe e inquiete. Ognuna di loro, secondo la propria sensibilità, reagirà diversamente alle circostanze della vita. I colori riflettono perfettramente il modo di affrontare l'esistenza. Quando ci sembra che le cose vadano male vediamo tutto nero. Quando siamo felici, vediamo tutto rosa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione