Controamalfitano perchè hai chiuso

Dopo che il Blog Ravellotyricon, ha eliminato i commenti, ora è scomparso addirittura un Blog.
Ma che sta succedendo???

Commenti

Anonimo ha detto…
forse perchè ci sono delle verità salite a galla e nessuno le conosce, purtroppo quando uno conosce cerca sempre di nascondere tutto ciò.oggi ti devi aspettare di tutto da parte di tutti.forse è questa la ragione della chiusura del blog.spero che riaprirà di nuovo e continuerà ciò che ha iniziato anche se era visitato da pochi...........ma buoni
Anonimo ha detto…
penso che il blog contro amalfitano era un blog anche se visitato poco ma era molto concreto e sopratutto diceva la reaLTà COME è,ANCHE SE A MOLTI GLI bruciava.
io comunque oltre a contro amalfitano voglio che scenda in campo anche anonimo amalfitano(vi ricordate,l'uomo dalla legge contro i bar?,quella era una cosa giusta che se rispettata penso che qualcuno a ravello debba chiudere.
Anonimo ha detto…
non avevano più un cazzo da dire
Anonimo ha detto…
Controamalfitano uno di noi...continueremo la tua lotta contro l'auditorium. Frank riprendi anche tu il suo lavoro. Credo che su contro amalfitano c'era un post dove il comitato pro-auditorium( cioè Nicola Mansi&C.) negava l'illegalità del progetto, deviando spesso l'argomento, su argomenti tipo i lavori del graal o l'uscita di una casa sorta nel tornante. Ciarlatano riapri per noi!
Anonimo ha detto…
Contro Amalfitano deve continuare a vivere. In un paese democratico la libertà di opinione non è reato. Spero che non abbia subito pressioni da qualcuno!
Anonimo ha detto…
controamalfitano ha chiuso il blog ma aprirà un sito, acquistando tutti i domini...it,com,org,ecc. Visto che oramai amalfitano è famoso, si potrebbero fare diversi soldini...hihihihihihihihihihihihihihi

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione