Oggi è il compleanno del Sindaco!!!!!!!

Auguri Avvocato .... Di Martino....

Commenti

Anonimo ha detto…
Grande Frank.
Però bisogna dire che sei proprio un cattivello!
Molto bello il titolo del post
Firmato
VUA TUTTI E DUE PER SEMPRE
( ANZI TUTTI E TRE!)
Anonimo ha detto…
Avendo Ravello due sindaci e cioè uno che risulta agli atti e uno che ha il reale potere decisionale di sindaco, adesso caro frank mi hai confuso e non ho capito se è il compleanno di Paolo o di Salvatore!!

Superfrank continua così
sei tutti noi
Francesco Zappia ha detto…
Ti svelo l'arcano, caro anonimo delle 14.46.
Stamattina in piazza mi hanno detto: Oggi è il compleaano del Sindaco.
Il mio pensiero è corso subito all'Avvocato Di Martino.
Poi dopo , mi è stato spiegato che era, di quell'altro, quello che firma le carte.
Lo stato di confusione comunque non mi ha abbandonato.
E per non creare malumori al Re, prontamente gli h fatto gli auguri.
Anonimo ha detto…
salvatore gli anni passano ma tu sei come un buon vino. comunque auguri al sindaco di sulla carta
Anonimo ha detto…
Superfrank, grande Frenk....questo è il bassissimo livello culturale della Ravello di oggi ormai ubriacata da questi blog che non servono a un cazzo e che per altro sono gestiti da personaggi che non servono a un cazzo...smettiamola e apriamo gli occhi.

TANTI AUGURI PAOLO IMPERATO ANCHE DAL TUO EX COMPAGNO DI MERENDE FRANCESCO ZAPPIA (CHE ORA FORSE, PER ACCATTIVARSI QUALCHE SIMPATIA, VUOLE FARE IL SUPEREROE SENZA LE ALI)TU SEI UN SINDACO ONESTO, UN SIGNORE...A DIFFERENZA DI ALTRI...
GRAZIE!!!!!
Francesco Zappia ha detto…
Caro Anonimo del 09.09.2008 ore 21.11,devo darti ragione.
Sono stato amico di merenda dell'attuale Primo cittadino di Ravello.
Ho condiviso con Lui, e con tanti altri componenti della sua Giunta e Consiglio, mille cose.
Più di quante tu stesso possa immaginare.
Non sono alla ricerca di consensi o simpatie, anzi.
Mi ferisce enormemente parlar e sentir parlare di Paolo , in modo non sempre lusinghiero.
Non ho mai , mai messo in discussione la sua onestà.
Ma da un po'di tempo, da circa due anni, Paolo , è irriconoscibile.
Non è più la persona che io , ho avuto la fortuna di conoscere.
Si è mangiata la sua dignità di uomo, che sempre l'ho ha contraddistinto.
Inoltre, come ben dici tu, sono un personaggio del cazzo.
E quindi poco importa a nessuno di quello che dico.
E, vedo, che neanche a te , importa troppo.
Saluti
Sperando che tu,con la tua alta personalità che hai, mi fermi e mi dici che sono quel personaggio del cazzo, che sono
Anonimo ha detto…
Non toccatemi frank se no mi incazzo!! Mica è colpa sua se qualcuno è solo uno che firma le carte e non conta un c....
jumblatt
Anonimo ha detto…
buon compleanno polocchio...quand'è il compleanno di mangiafuoco????

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione