Busta paga

Vi lascio intanto questo indirizzo:

http://www.consulentidellavoro.it


Troverete una prima illustrazione di come leggere la busta paga.
Con il lavoro che faccio, so esattamente, che le buste paga possono essere modificate.
Il costo del lavoro è il grande problema del momento.
Vi farò quei conteggi.

Commenti

Anonimo ha detto…
Caro Francesco, impegnati un poco in più, non basta un link, questo lo sapevamo fare già da soli,bastava mettere buste paga su un motore di ricerca ………

Ravello ppù
Anonimo ha detto…
Per il Vostro "consulente del lavoro" è troppo difficile fornire informazioni sulle buste paga...
Dategli il tempo di ripassare i libri di scuola.
Anonimo ha detto…
probabilmente è troppo lungo da spiegare "per iscritto" su un post!!!!
Anonimo ha detto…
Siete sempre maligni. Non tutti hanno l'intera giornata per non fare nulla. C'è anche gente che lavora e che forse non ha tempo per tutto e per tutti. Un pò di pazienza!
Anonimo ha detto…
Caro Ravello ppu, i link sono importanti, Frank non fa il sindacalista, ma il consulente! Visto che sei bravo a fare le storielle, continua a farle! Ad oggi quando si va a colloquiare per un lavoro, bisogna sapere in primis che lavoro si vuole fare, poi sapere quanto si guadagna. Purtroppo la mentalità della costiera in generale, non è abituata a questo! Tutti i tipi di lavoro o quasi, sono regolamentizzati da contratti collettivi nazionali. Forse ho usato un parolone, ma se tutti sapessero, compreso quei ragazzini che si fanno il mazzo per tutta l'estate nei bar o nei ristoranti, che esiste un contratto che li "tutela", sicuramente farebbere meno ore del dovuto, e guadagnerebbere sicuramente più di quello percepito! Comunque vi indirizzo su un link dove potrete scaricarvi il contratto in formato pdf( questo e solo per il settore turismo). Non sono un espertissimo in materia, ma penso che dobbiate prendere in considerazione il contratto del 2003, visto che quello del 26 luglio 2007 e solo un ipotesi di accordo! Comunque scaricateli entrambi...cordiali saluti

ANONIMO AMALFITANO


http://www.federalberghi.it/ccnl%20comune.asp

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione