Per la Maggioranza e per l'Opposizione

Ieri , ho telefonato al Sindaco di Ravello, lamentando la sua inefficienza.
La sua e quella dell'Amministrazione tutta. Ho ritenuto farlo, perchè non si potesse dire, che non avevo fatto questo passo.
Le risposte sono state poco risolutive e prevedibili, per non dire del tutto insufficienti. Di routine insomma .Aspetto un suo Manifesto che dovrebbe uscire per questo fine settimana.... sempre troppo tardi, caro Paolo.
Poi rientrando a casa, ieri sera, ho potuto ammirare il manifesto dell'Opposizione, e sono rimasto senza parole.
Le dimissioni di un Amministrazione si chiedono in Consiglio Comunale . Caro Secondo , ti sei perso un pochino, forse impegnato con il tuo nuovo incarico .Non si cavalca solo l'ONDA.
Si portano argomenti validi OLTRE il momento che si sta vivendo.
I momenti brutti, uniscono , non dividono.
I momenti di tensione , non sono utili, ora.
Tutti dovrebbero essere compatti nel risolvere il Problema.
Quindi , mi chiedo come mai , nel Nostro Paese, non possiamo almeno questa volta, essere una sola cosa. Potrebbe essere un inizio.
Invito , la Maggioranza Politica , l'Opposizione, I partiti Politici , IL COMUNE DI SCALA, le organizzazioni , le associazioni , le Fondazioni , i cittadini tutti a UNIRSI SOTTO UNA SOLA BANDIERA. .
Io non posso decidere per gli altri.Non ho la forza per poter unire tutti.Io che sono escluso da tutto, lancio il mio accorato appello.
Io amo il mio PAESE.

Comunque domani a mezzogiorno sono in piazza a Ravello.

Commenti

Anonimo ha detto…
Frank...complimenti per quello che hai scritto!!!Hai perfettamente ragione,bravo
Anonimo ha detto…
PER COLORO CHE CHIEDONO DIMISSIONI:
COSA AVETE FATTO IN QUESTI DUE ANNI DI OPPOSIZIONE, OLTRE A SCRIVERE MANIFESTI SGRAMMATICATI E INSIGNIFICANTI. VERGOGNATEVI !!!!!!!!
Anonimo ha detto…
Questa opposizione fa L'opposizione, cioè vigila e informa la cittadinaza su ciò che questa scellerata amministrazione sta facendo.......Cosa diversa è l'opposizione che facevano i tuoi amici nel passato, avvezzi a lettere anonime esposti per non far realizzare l'auditorium, per non far realizzare l'isola ecologica e tanti altri esposti esposti......... se questa è opposizione penso proprio che non hai capito nulla di come si amministra
Anonimo ha detto…
SE LEI AVESSE CAPITO COME SI AMMINISTRAVA, SAREBBE ANCORA AL GOVERNO DI QUESTO PAESE.
EVIDENTEMENTE E' LEI CHE NON HA CAPITO UN BEL NIENTE DI RAVELLO.
Anonimo ha detto…
CREDO CHE COMUNQUE I NOSTRI AMMINISTRATORI DEBBANO PRENDERE ATTO DEL FALLIMENTO QUANDO NON ARRIVANO I RISULTATI.
IL PROBLEMA E CHE NON PAGANO SULLA LORO PELLE.
Anonimo ha detto…
ACCENDETEVI TUTTI(RATVE FUOC TUTTI QUANTI)
mi scuso per il mio napoletano
Anonimo ha detto…
E' la tua risposta definitiva? Accendiamola allora.
Anonimo ha detto…
Cmq in quanti eravamo ieri a castiglione Frank?

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione