Da questo post in avanti, tenterò di essere meno distruttivo e cercherò di dare un impronta più costruttiva a questo blog. Ovviamente ci deve essere anche da parte di chi lascia commenti, una maggiore attenzione alle cose che si dicono e non lasciarsi andare a frasi o argomenti privi di senso. Ad esempio: Oggi è stato lasciato un commento che parlava di 600 tombini acquistati dal Comune di RAVELLO con tanto di logo.Che significa? Chi sa, ne faccia parteci agli altri. I soldi pubblici sono anche i nostri. Si è tentato di parlare della SIS, ma ovviamente su questo argomento regna l'omertà assoluta.Ma intanto il pulmino interno non è ancora partito e nulla si sà di come funziona e chi gestisce il tutto . Abbiamo un assessore dimissionario e non ancora sostituito, ma la giunta comunale si riunisce e delibera. Ovviamente l'art. 25 dello Statuto del Comune, prevede tale formula. Ma il potere incentrato nelle mani di pochi è sempre sgradevole. La Rampa di Via Lacco è ferma, COME MAI...
Commenti
Tanto ormai peggio di così....ah no,aspetta,peggio di così....ci saranno le elezioni!
:-/ mamma mia.....
Oggi un paesaggio, già barbaramente violentato dall'abusivismo selvaggio, firma la sua condanna a morte e mostra al mondo l'aspetto migliore dei suoi abitanti. Persone legate solo all'interesse personale, megafoni di una politica di basso livello e mercenari del solone di turno.
Oggi questa città viene rappresentata nel mondo da persone che non hanno nulla a che fare con essa, che non ne conoscono la cultura e le tradizioni.
Oggi qualcuno canta vittoria, ma domani forse piangerà quando vedrà colare a picco le sue illusioni.
In queste ore mi vengono in mente le parole di Bruno Zevi che lessi quando, giovane studente, frequentavo l'Ateneo Salernitano: "viviamo in una città in disfacimento ipertrofico, in cui la macanza di una visione urbanistica travolge le possibilità di sviluppo di organiche comunità e in cui un' edilizia di speculazione, sposata a torbidi sogni di retorica monumentale, sventra gli ambienti sacri della nostra spirituale eredità artistica".
vergogna vergogna, questo conferma che se l'anno prossimo la sinistra vincerà le elezioni amalfitano tornerà a sinistra leccando ancora.
vergogna vergona.
Quest'opera è stata voluta, ha messo la prima pietra con quest'aministrazione ed è stata battezzata con quest'amministrazione" VERGOGNAAAA
...Per colpa di quest'ammministrazione molto probabilmente resterà anche chiusa!!!!!!!
che fai più bella figura