Post Libero

Avrei voluto scrivere tante cose, ma non sempre serve parlare.
Quindi , io scelgo il silenzio.
Il futuro ci dirà chi ha avuto ragione.
Intanto speriamo che il presente sia comunque migliore del passato.

Commenti

Anonimo ha detto…
E cosa vuoi dire più?
Tanto ormai peggio di così....ah no,aspetta,peggio di così....ci saranno le elezioni!
:-/ mamma mia.....
Anonimo ha detto…
amalfitano vice sindaco di VENEZIA.
Anonimo ha detto…
Frenk ce rutt 'o c...!!!
Anonimo ha detto…
Pagina nera per la storia di questa città.
Oggi un paesaggio, già barbaramente violentato dall'abusivismo selvaggio, firma la sua condanna a morte e mostra al mondo l'aspetto migliore dei suoi abitanti. Persone legate solo all'interesse personale, megafoni di una politica di basso livello e mercenari del solone di turno.
Oggi questa città viene rappresentata nel mondo da persone che non hanno nulla a che fare con essa, che non ne conoscono la cultura e le tradizioni.
Oggi qualcuno canta vittoria, ma domani forse piangerà quando vedrà colare a picco le sue illusioni.
In queste ore mi vengono in mente le parole di Bruno Zevi che lessi quando, giovane studente, frequentavo l'Ateneo Salernitano: "viviamo in una città in disfacimento ipertrofico, in cui la macanza di una visione urbanistica travolge le possibilità di sviluppo di organiche comunità e in cui un' edilizia di speculazione, sposata a torbidi sogni di retorica monumentale, sventra gli ambienti sacri della nostra spirituale eredità artistica".
Anonimo ha detto…
E la colpa di tutto ciò di chi è se non dei ravellesi?
Anonimo ha detto…
amalfitano ha voluto l'auditorium e oggi non c'era per tanti anni ha leccato il culo a bassolino e oggi non si e degnato a vedere un opera che ha voluto lui, solo per il fatto che il pdl pensa che l'inagurazione oggi e stata una mossa politica.
vergogna vergogna, questo conferma che se l'anno prossimo la sinistra vincerà le elezioni amalfitano tornerà a sinistra leccando ancora.
vergogna vergona.
Anonimo ha detto…
Mamma mia, certo che l'assenza di secondo amalfitano è veramente il massimo...chissà cheimbarazzo trovare il proprio nome accanto a quello di bassolino sul manifesto di insieme per ravello....ora che penso, non è che pure il manifesto di IPR è una mossa politica, ma contro amalfitano???
Anonimo ha detto…
mi dispiace ma se non sapete le cose come stanno è meglio che non parlate proprio...amalfitano non è stato proprio invitato...xkè della presenza di oppositori come paolo imperato, salvatore di martino e tutti i campanari di ravello nessuno parla???
Anonimo ha detto…
Ma c'era bisogno di essere invitato??? Insomma, è ancora un ravellese o sbaglio? Quanti non erano stati invitati eppure stamattina c'erano? Ma, soprattutto, perchè non è stato invitato? Se non dalla regione, almeno dalla fondazione! Mah!!!!
Anonimo ha detto…
forse è un poco più grande di tutti noi.
Anonimo ha detto…
Tacete se non sapete! Di cazzate ne avete fatte gà tante in questi anni con quest'amministrazione..

Quest'opera è stata voluta, ha messo la prima pietra con quest'aministrazione ed è stata battezzata con quest'amministrazione" VERGOGNAAAA
...Per colpa di quest'ammministrazione molto probabilmente resterà anche chiusa!!!!!!!
Anonimo ha detto…
vedi, una volta tanto, hai scelto di fare la cosa giusta....STATT' ZITT'!!!!!
che fai più bella figura

Post popolari in questo blog

Un progetto nuovo per Ravello

Granitico