Quale verita??

Venerdì 21 agosto alle 21.15, il Belvedere di Villa Rufolo (l’evento era originariamente previsto sul piazzale dell’Auditorium stesso, ma il grande afflusso di pubblico ne ha suggerito lo spostamento) risuonerà delle musiche di Antonio Carlos Jobim e Marcos Valle (ma anche di Cole Porter e altri compositori americani) interpretate dalla tromba di Fabrizio Bosso e dalla chitarra di Irio De Paula.

IO NON HO QUESTA VERSIONE....Mah misteri ravellesi

Commenti

Anonimo ha detto…
Ma a te che cazzo te ne fotte??? Possibile che devi sindacare su tutto??? Sei un nullafacente, ignorante e stupido senza arte ne parte, ma perché non pensi ai cazzi tuoi che almeno non fai danni???

Scusate lo sfogo, ma sono un ravellese stanco della saccenza e della invadenza di francesco zappia, che è l'ultimo a poter parlare in questo paese dove anzicché rimboccarsi le maniche la gente pensa a farsi la guerra a vicenda!!! SII PIU' UMILE E PROPOSITIVO E VEDRAI CHE TI APPREZZERANNO DI PIU' E TI ESCLUDERANNO DI MENO...
Anonimo ha detto…
Anonimo delle 9 sei un imbecile Frank ha colto la situazione.. Il Comune ha vietato al Festival di fare il concerto.. ovvio. E' l'unico che da un vero servizio di informazione ma che cretini e deficienti sta dando un servizio ed è l'unico che lo fa e non lo capite? Imbecilli.. uso questo linguaggio triviale perchè mi adatto alla lingua dell'interlocutore.. sei un cretino
Anonimo ha detto…
A proposito dell'Auditorium, Jorge Luis Borges ha scritto:"Le rivoluzioni estetiche propongono alla gente la tentazione della felicità e dell'irresponsabilità". E' una frase che dovrebbe essere scolpita nel marmo - anzi nel cemento, perchè con quello sono stati commessi i peccati più gravi.
Anonimo ha detto…
ma tu caro francesco andrai al concerto??????
Anonimo ha detto…
ANDREMO TUTTI...PAOLO COMPRESO
Anonimo ha detto…
una domanda, ma l'attuale amministrazione che ha tanto osteggiato la costruzione dell'auditorium, il giorno dell'inaugurazione dello stesso sarà presente in pompa magna? con che faccia?
Anonimo ha detto…
Il Comune (purtroppo) è proprietario dell'opera...deve esserci per forza. Voi no!!!
Anonimo ha detto…
Il comune ha scelto come direttrice artistica una che non è capace neanche di gestire il canto lirico e lo mette dentro un festival delle repubbliche marinare gestito privatisticamente in casa con tanto di mangia mangia senza nessun riscontro e come ufficio stampa sapete già chi.. e paolocchio? fa buon viso a cattivo gioco.. ecco chi sono quelli che il comune vuole al posto del festival.. complimenti! Casa e butega.. mangia mangia altro che polemica politica
Anonimo ha detto…
posso fare una domanda?? vabè ora la faccio poi se vi va rispondete pure...
Ma avete visto in ke condizioni sta la strada vicino all' auditorium??? Ma è possibile ke in una strada così importante ci debbano essere le auto parcheggiate e in modo da compromettere la viabilità? non si possono eliminare le striscie blu? immagino ad opera conclusa che disordine
Anonimo ha detto…
Il problema è l'auditorium dove sono parcheggiate le macchine
Anonimo ha detto…
ma la strada di accesso all'auditorium? nessuno dice niente?
Anonimo ha detto…
qualcuno su un blog poi chiuso, aveva evidenziato il problema con tanto di foto! ma nessuno ha mai avuto le palle di dire qualcosa!
Anonimo ha detto…
CHI è LA VEDOVA AGGREDITA?
Anonimo ha detto…
MAMMT!!!!!!!
Anonimo ha detto…
attenziione!!!
c'è un uomo incatenato sul campanile della chiesa di torello!ma chi sara'???
ha detto che se non si fa la festa a torello si butta giu'!

AIUTIAMOLO
Anonimo ha detto…
L'auditorium prima di tutto.il resto non conta. dobbiamo lavorare! e leccare.
Anonimo ha detto…
MI BUTTOOOOOOOOO
Anonimo ha detto…
Sono davvero sorpreso e anche un pò rammaricato dal non aver visto ieri sera alcun giornalista costiero o pseudo tale alla manifestazione "Legalità, Stato e Speranza", tenutasi presso i giardini del Comune di Ravello.
Eppure l'evento, moderato dal conduttore del Tg1 Attilio Romita, era di altissimo spessore culturale non solo per il tema oggetto dell'incontro, ma anche per le personalità che vi partecipavano. Tra queste, il Card. Crescenzo Sepe e il Procuratore Luigi Riello per fare qualche nome.
Certo non c'erano attrici, attori o personaggi famosi a cui i nostri bravi giornalisti danno la caccia, ma la tematica era davvero troppo seria e meritava almeno un cenno.
Ma forse erano più importanti le sfilate di moda o il topless della Ferilli. Se questa è allora la strada intrapresa dal giornalismo costiero, suddito e portavoce del miglior offerente, non credo proprio che ci siano vie d'uscita.
Anonimo ha detto…
Hai ragione Antonio, si vede che gli organizzatori non hanno promosso la manifestazione nel modo giusto anche perchè ieri c'erano altre tremila manifestazioni in giro per la costiera. Se avessero affidato la pubblicità alla fondazione sarebbero arrivati tanti giornalisti seri
Anonimo ha detto…
non so di quelle tremila manifestazioni quale avesse un profilo così culturalmente elevato...
Anonimo ha detto…
C'erano i "nostri" ragazzi in villa.
Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto…
ma avete sentito il cantante dopo il cardinale sepe?????era dello stesso spessore della manifestazione??????
Anonimo ha detto…
forse il cantante non era all'altezza...ma la manifestazione - non perchè l'ha organizzata il Comune (non faccio parte di alcun sistema quindi valuto i contenuti) era di altissimo livello. Tanti complimenti a Isaia Sales.
Anonimo ha detto…
I mezzi per la raccolta dei rifiuti incendiati...

BELL'ESEMPIO DI CIVILTA'...

questa è Ravello....un popolo di capre!!!
Anonimo ha detto…
non è detto che siano stati ravellesi
Anonimo ha detto…
grazie per le informazioni ma si puo sapere che ne pensate anche in anonimo? I carabinieri hanno detto che ancora non sanno nulla http://www.positanonews.it/index.php?page=dettaglio&sez=RAVELLO+INCENDIATI+TRE+MEZZI+PER+LA+RACCOLTA+DEI+RIFIUTI+URBANI&id=27545
Anonimo ha detto…
Grande Positano news!

Post popolari in questo blog

Un progetto nuovo per Ravello

Granitico