Quale verita??
Venerdì 21 agosto alle 21.15, il Belvedere di Villa Rufolo (l’evento era originariamente previsto sul piazzale dell’Auditorium stesso, ma il grande afflusso di pubblico ne ha suggerito lo spostamento) risuonerà delle musiche di Antonio Carlos Jobim e Marcos Valle (ma anche di Cole Porter e altri compositori americani) interpretate dalla tromba di Fabrizio Bosso e dalla chitarra di Irio De Paula.
IO NON HO QUESTA VERSIONE....Mah misteri ravellesi
IO NON HO QUESTA VERSIONE....Mah misteri ravellesi
Commenti
Scusate lo sfogo, ma sono un ravellese stanco della saccenza e della invadenza di francesco zappia, che è l'ultimo a poter parlare in questo paese dove anzicché rimboccarsi le maniche la gente pensa a farsi la guerra a vicenda!!! SII PIU' UMILE E PROPOSITIVO E VEDRAI CHE TI APPREZZERANNO DI PIU' E TI ESCLUDERANNO DI MENO...
Ma avete visto in ke condizioni sta la strada vicino all' auditorium??? Ma è possibile ke in una strada così importante ci debbano essere le auto parcheggiate e in modo da compromettere la viabilità? non si possono eliminare le striscie blu? immagino ad opera conclusa che disordine
c'è un uomo incatenato sul campanile della chiesa di torello!ma chi sara'???
ha detto che se non si fa la festa a torello si butta giu'!
AIUTIAMOLO
Eppure l'evento, moderato dal conduttore del Tg1 Attilio Romita, era di altissimo spessore culturale non solo per il tema oggetto dell'incontro, ma anche per le personalità che vi partecipavano. Tra queste, il Card. Crescenzo Sepe e il Procuratore Luigi Riello per fare qualche nome.
Certo non c'erano attrici, attori o personaggi famosi a cui i nostri bravi giornalisti danno la caccia, ma la tematica era davvero troppo seria e meritava almeno un cenno.
Ma forse erano più importanti le sfilate di moda o il topless della Ferilli. Se questa è allora la strada intrapresa dal giornalismo costiero, suddito e portavoce del miglior offerente, non credo proprio che ci siano vie d'uscita.
BELL'ESEMPIO DI CIVILTA'...
questa è Ravello....un popolo di capre!!!