Un progetto nuovo per Ravello

Da questo post in avanti, tenterò di essere meno distruttivo e cercherò di dare un impronta più costruttiva a questo blog.
Ovviamente ci deve essere anche da parte di chi lascia commenti, una maggiore attenzione alle cose che si dicono e non lasciarsi andare a frasi o argomenti privi di senso.

Ad esempio:

Oggi è stato lasciato un commento che parlava di 600 tombini acquistati dal Comune di RAVELLO con tanto di logo.Che significa? Chi sa, ne faccia parteci agli altri. I soldi pubblici sono anche i nostri.

Si è tentato di parlare della SIS, ma ovviamente su questo argomento regna l'omertà assoluta.Ma intanto il pulmino interno non è ancora partito e nulla si sà di come funziona e chi gestisce il tutto .

Abbiamo un assessore dimissionario e non ancora sostituito, ma la giunta comunale si riunisce e delibera. Ovviamente l'art. 25 dello Statuto del Comune, prevede tale formula. Ma il potere incentrato nelle mani di pochi è sempre sgradevole.

La Rampa di Via Lacco è ferma, COME MAI E PERCHE?

Nella primavera del 2009 in piena campagna elettorale per le provinciale, il Sindaco Imperato , il Vice Di Martino, e il consigliere della frazione di Castiglione , tennero un incontro nella piazzetta di Castiglione.
In quella sede , fu dichiarato, tra le altre cose, che l'allargamento del tratto di Civita a settembre 2009 sarebbe partito. Ma ovviamente sappiamo e vediamo tutti quello che è successo.

Il gruppo di opposizione, è totalmente preso dalla difesa senza tregua dell'auditorium, ma delle vere problematiche del paese, è assolutamente assente.A parte poetiche del Dottor Di Palma.

Io credo che sia giunto il momento di creare un nuovo progetto politico a Ravello.
Quindi spero vivamente che questo sia nell'animo di tanti di buona volontà.
Auguri e buon lavoro

Commenti

Anonimo ha detto…
Frank,stai scendendo in campo?
Anonimo ha detto…
Allora:chi ci racconta la storia dei 600 tombini? E' vero oppure e' una bufala?
Anonimo ha detto…
è l'ora che più di qualcuno se ne vada a casa.
E' possibile che a Ravello non esistano persone capaci - sempre se sono capaci quelli che sto per citare - al di fuori di Imperato, Di Martino, Amalfitano, Di Palma, Vuilleumier, Fiore....
Possibile che noi dobbiamo far decidere la vita e la morte di questa città a tali eminenti professori.....( manco fossero Prodi, Berlusconi, Fini, D'Alema)
Anonimo ha detto…
scusate.. ma secondo me è una bufala.... non ci sono 600 saettelle a ravello.....
Anonimo ha detto…
frank, che fine ha fatto il tuo progetto in merito alla chiusura della galleria ed il ripristino dell'asfalto in piazza duomo?
Anonimo ha detto…
Sono d'accordo con te Frank. Mandiamoli tutti a casa !
Ci vorrebbero persone nuove, meritevoli e un pò di coraggio da parte di tutti noi...
Anonimo ha detto…
Faresti il loro gioco dicendo "mandiamoli a casa".Sono 40 anni che stanno di casa sul comune.Anche i nuovi sanno già di vecchio.
Anonimo ha detto…
Chi potrebbe essere il volto nuovo della politica ravellese?
Fate dei nomi.Possiamo utilizzare il blog come assemblea.
Siete d'accordo?
Anonimo ha detto…
si. panaleone 'o ciamp
Francesco Zappia ha detto…
Anonimo delle 17.17 , vedi non riesci a capire che non ci possiamo più permettere il lusso di scherzare. E' in gioco il futuro del nostro Paese.
Quindi non scherziamo. Nulla Contro Pantaleone Mansi, ma credo che non sia motivato ed alletato dalla carriera politica.
Grazie

p.s.
Rispondo anche all'altra domanda,Non scendo in campo.
Anonimo ha detto…
Frank,ti piace l'idea di fare dei nomi per capire se ci sono persone in grado di combattere questa stasi comatosa che ci perseguita da anni?
Francesco Zappia ha detto…
PIU' CHE I NOMI, FATTI COSI' A CASACCIO, SAREBBE PREFERIBILE PARTIRE DA UN PROGETTO DI INSIEME.
DOVE TUTTI SIANO PARTECIPI. QUESTO SAREBBE MAGNIFICO,D'ALTRONDE LE IDEE FANNO LE PERSONE, MA OVVIAMENTE LE PERSONE HANNO LE IDEE.
QUINDI SEMMAI PERSONE ED IDEE, SAREBBE OTTIMO
Anonimo ha detto…
gerardo russo
Anonimo ha detto…
A me non dispiace Tommaso Apicella.
Anonimo ha detto…
Alfonso Mansi
Anonimo ha detto…
Calce Antonio
Anonimo ha detto…
Manuele Esposito
Anonimo ha detto…
Pasquale Palumbo
Anonimo ha detto…
Pasquale Palumbo,non ci avevo mai pensato.
Anonimo ha detto…
Michele Mirra
Anonimo ha detto…
Ancora e solo nomi di uomini?
Anonimo ha detto…
Calce Antonio da Ravello??
Anonimo ha detto…
giorgio vuilleumier
Anonimo ha detto…
Ravello necessita di una politica nuova.Tutti devono capire che è l'amministrazione che deve ringraziare gli elettori e non il contrario.Il voto lo esprimiamo noi!!!
Anonimo ha detto…
Ma alloa votiamo jolanda.. Se la vogliamo al femminile la politica donna
Anonimo ha detto…
Poi jolanda comincia a dire che la fascia tricolore non si porta più,che le divise dei vigili devono essere lilla,si devono mettere i tappeti all'ingresso del paese....etc
Anonimo ha detto…
Bravi,bei nomi,tutti PAPABILI,che ne pensate di questi:Nicola Amato,Emanuele Esposito,Gerardo Russo,Nicola Mansi,Rossella(comsorte Zappia)Giuliana Buonocore,Tommaso Apicella,Antonio Mansi,Giorgio Villeumier,Tatorino Pagano,a voi altri nomi.Che ne pensate?
Anonimo ha detto…
Scusate,dimenticavo Alfonso Mansi.
Anonimo ha detto…
immaginate armandino e jolanda assieme?
Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto…
vuoi una vita più bella.......VOTA APICELLA
Anonimo ha detto…
Nooo Nicola Amato nooo!!!!
Anonimo ha detto…
Non sono di Ravello ... conosco solo Pasquale Palumbo e Manuele Esposito. Entrambi sono in gamba. Sicuramente da mettere dentro... non in galera però !
Anonimo ha detto…
Frenk finora abbiamo fatto qualche nome, e devo dire che sono tutte persone in gamba che potrebbero dare molto. Resta però da individuare qualcuno che cominci tutto, ovvero che riesca a raccogliere attorno a sè tutte queste persone con un bel progetto completamente nuovo, ma soprattutto libero! A questo punto, quinid, più che fare nomi, dovremmo cominciare ad invogliare qualcuno a prendere l'iniziativa.
Anonimo ha detto…
Pasquale Palumbo,Emilia Filocamo,Emanuele Esposito,Nicola Amato,Tommaso Apicella,Alfonso Mansi,Tatorino Pagano,Rossella Zappia,Nicola Amato,Gerardo Russo,Giuliana Buonocore,Paoletta Mansi,Villeumier Giorgio,Antonio Mansi.Tutte persone valide.Su cominciate a pensare seriamente alla prossima tornata elettorale!!!!!
Anonimo ha detto…
Credo che se qualcuno fuori da ogni schema politico si facesse avanti molti lo seguirebbero....basta con i "soliti noti"
Anonimo ha detto…
michele cinque
Unknown ha detto…
Manuele Esposito!!!!!
Perchè non Antonio Fraulo?
Oppure perchè non chiediamo a Mimmo di incaricare Armandino di fare una selezione di possibili canditati?
Questo è il modo giusto per scegiere le Eccellenze (persone, proggetti, idee, programmazione, e ecc.)
Anonimo ha detto…
il fatto e che pultroppo mi dispiace dirlo questi nomi fatti in precedenza sono legati ai vecchi nomi, quindi non possono lottare contro i vecchi marpioni, perchè ci sono favori fatti, e inutile nascondersi.
qui ci vuole gente con gli attributi che deve lottare solo per il paese e non per il successo, ormai ravello ha bisogno di risollevarsi non di successo, quindi gente nuova che in questi anni e stata nascosta, e crdetemi gente a ravello di questo tipo c'è ne che non appartiene a nessun schieramento politico vecchio, e questa gente la si vede che la mattina si alza alle sei e va a lavorare fuori senza aver chiesto niente a nessuno, vi ripeto mi dispiace dire queste cose ma e la verità e vedere la mia città soffrire così, fa soffrire anche me.
Anonimo ha detto…
io metterei anche Antonio Cioffi il fratello di Gaetano e Rosario,mi sembra una persona molto valida e disponibile.
questa è una mia opinione.
Anonimo ha detto…
Anonimo delle 13.33 comincia a fare nomi:alla fine fra I tuoi e gli altri(nomi)qualcosa uscira'
Anonimo ha detto…
non c'è bisogno di fare nomi, chi ha coraggio di candidarsi e staccarsi dai nomi vecchi basta che si mettono in gioco,e state tranquilli non servono le conoscenza per essere consigliere ma la buona volontà e l amore per la prorpia città.
un nome solo però posso farlo e quello si di francesco zappia e l'unico che in questi anni e andato contro tutti, quindi per me può essere un nome valido, anche se qualcuno lo critica sempre, per il fatto che critica tutti.
Anonimo ha detto…
Ok,sono d'accordo Zappia puo' essere un ottimo candidato,ma se rileggi I post avevo gia' messo Rossella(la fidanzata)
Anonimo ha detto…
e rossella si può occupare di castiglione per farla crescere ancora di più visto che nell'ultimo periodo i giovani di castiglione stanno avendo un grande successo
Anonimo ha detto…
Bene Castiglione e' fatta.Troviamo un candidato per Sambuco.A voi le proposte!!
Anonimo ha detto…
Mario conte.. Esce allo scoperto, o almeno dalla tabaccheria!!!
Anonimo ha detto…
emiliano amato san cosma e torello, visto che stà facendo molto per i giovani e mi raccomando non criticate sempre
Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto…
ho trovato.... ho trovato... signori... fermatevi.... il personaggio nuovo....
gigetto!
Anonimo ha detto…
anonimo delle 15.10 troppo facile dire di uscire allo scoperto.Purtroppo da anni le elezioni le vincono sempre quei personaggi che portano 180,200 voti.Bisogna far capire alle persone citate che se vogliono possono contare finalmente su una fetta di elettori che si sono rotti i coglioni di votare campana o insieme per Ravello.
E' giunto il momento di far vincere il campionato ad una provinciale!!!!
Anonimo ha detto…
Signori dopo che maiori ha presentato Rosario sepe... Noi puntiamo sul nostro nuovo... Ginetto montagna
Anonimo ha detto…
frank perchè hai cancellato il post sul giornalaio.. non pubblica un cazzo sul Vescovado non c'è par condicio i documenti dell'opposizione non vengono messi che schifo.. e tu complice? Ma ti rendi conto? E lo prendi anche in considerazione?
Anonimo ha detto…
vota e fai votare ulisse di palma...
Anonimo ha detto…
mi spiegate giorgio vuilleumier cosa ha fatto e cosa potrebbe fare per ravello??? Uno come lui che non ha esperienza in campo politico e sociale che sindaco sarebbe???
Anonimo ha detto…
L ultima provinciale che ha vinto un campionato è stata l hellas Verona .
Anonimo ha detto…
ecco i miei nomi: Gigi Buonocore; Giannino Apicella; Antonio Mansi (Parsifarl); Salvatore Amato; Omar Borgese; i gemelli gallucci; Don Giuseppe Imperato; Raffaele Amato; Mariacarla Sorrentino; Rosalinda; Carmine Carrano; Carmine Camera; Rino Mansi; Peppe Amato

Canditato Sindaco Claudio Caserta
Anonimo ha detto…
Gigi Buonocore e anche Carmelo Gennaro.
Anonimo ha detto…
Frank,dovremmo cominciare a convocare un paio di queste persone e vedere cosa si può fare.
Anonimo ha detto…
Davide Langella sindaco
Anonimo ha detto…
Si poi ci mettiamo Alberto Gambardella vice e Gerardo Foti assessore al turismo.
Anonimo ha detto…
"C'è una persona valida che mi ha dato disponibilità a candidarsi...E' un buon nome, una persona stimata....MPS".....ma vaf.....
Anonimo ha detto…
Monta in sella.......VOTA APICELLA
Anonimo ha detto…
Carramone finiscila
Anonimo ha detto…
Rientro sul blog dopo i casini dei giorni scorsi perchè mi ha detto Frank Zappia che il pezzo di positanonews sulle elezioni a Ravello del 2011 ha creato polemiche ripeto siamo liberi per ogni tipo di intervento Positanonews che pubblicheremo siete liberi di non leggerci e noi liberi di scrivere durante il fascismo i giornali erano soggetti a censura preventiva non credo che il fascismo abbia fatto tutto di male ma la libertà di stampa, parola e opinione indipendente dal potere è sempre stata la mia stella polare ed ho pagato cari prezzi sulla mia pelle.. il mio è un pezzo di opinione che ripeto potete leggere o non leggere http://www.positanonews.it/articoli/34752/ravello_nicola_amato_prossimo_candidato_sindaco_le_regionali_un_test_per_il_2011.html
Anonimo ha detto…
Non dimentichiamoci:Pasquale Ruocco
Anonimo ha detto…
Paolo Moretti,sindaco.
Elio o biond,vice sindaco
Augusto il figlio di Raimondo assessore al turismo.
Anonimo ha detto…
Miche, una virgola te la presto io
Anonimo ha detto…
Caro Michele,visto che il consorzio ti ha ragalato la nuova sede,perchè non ti chiudi dentro e ci lasci in pace?
Se vogliamo leggere il giornale,veniamo sul tuo sito.Questo blog serve a noi per scambiare opinioni.Tu lo utilizzi solo per pubblicità.

P.s.Lasciate stare John Karramon.E' stato di grande esempio per tutti noi nella lotta ai "nidi di merlo".
Anonimo ha detto…
CARRAMONE SINDACO!!!!!
Anonimo ha detto…
miche' ,tu non sai scrivere in ITALIANO, non costringerci a leggere i tuoi commenti mi ci vuole mezza giornata per capire il senso del tuo intervento,tu saresti un giornalista? o un giornalaio ? io ti regalo due virgole e un paio di punti ,ti prego usali, per il nostro bene

Grazie
Anonimo ha detto…
E invece di copiare, vai e indaga su quei fondi che sono arrivati per la villa, che non si sa a cosa sono serviti!
Anonimo ha detto…
Zappia aggiornaci sull'incontro del sindacio e vicesindaco a villa episcopio
Anonimo ha detto…
Zappia:grande il tuo intervento.Sei ufficialmente candidato alle prossime comunali.Non deluderci,ENTRA IN GIOCO
Anonimo ha detto…
Mi risulta che Positanonews venga copiato continuamente e lo posso dimostrare come e quando volete. Perchè non facciamo un bel faccia a faccia in piazza vescovado e con tanto di materiale e slide video sputtano questi anonimi vigliacchi che sono delle amebe senza palle? Ho documenti che dimostrano le stronzate che si scrivono, gli errori grossolani e gli scopiazzamenti da imbecilli decerebrati. Credo che prima di offendere un giornale che è una attività economica ci dovresti pensare bene visto che io non mi permetto di offendere nessuno e se esce un commento del genere comincio a fare denunce per calunnia perchè voglio vedere se uno scrive di un ristorante che si mangia una schifezza o fa vomitare non denuncia. Stronzo del cazzo e incapace va a zappare. Vigliacco io mi firmo e ti affronto faccia a faccia. La prossima stronzata del cazzo faccio una denuncia a chi fa il post con il codice IP che ben può individuare la polizia postale non certo a Zappia che dovreste solo ringraziare per questo spazio che vi da. Ma vi faccio uscire allo scoperto vigliacchi. Toccate me ma non il mio giornale e le persone che ci scrivono, buttano il sangue, rischiano giorno per giorno. Oggi un mio giornalista è stato anche malmenato per aver scritto del mare sporco a Sorrento. Siete solo dei vigliacchi mafiosi e camorristi che vi nascondete dietro il potere ma non ho paura di voi ne dell'omertà che regna anzi questo mi da ancora più voglia di scrivere e combattere per stanarvi. Ecco perchè certe cose non vanno a Ravello. Vedetevi i 100 passi e capirete. Capirete il perchè di certe strade sono fatte in un certo modo, del perchè sul sito del Comune non c'è una informazione, del perchè la gestione dell'auditorium è bloccata. Non mi fate paura non fermate la stampa libera. Basta con le minacce. Frank stanno usando il blog come messaggi mafiosi a me e a positanonews. Dammi i codici IP ora basta
Michele Cinque
Anonimo ha detto…
http://www.positanonews.it/articoli/34792/ravello_incontro_fiume_con_i_cittadini_il_comune_pensa_ad_una_societa_in_house.html
Anonimo ha detto…
C'è chi corre....chi saltella.....e chi vota.....APICELLA
Anonimo ha detto…
Forza Nicola Amato!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
letto mai tripadviser????
mi sa di no.....
continuo a regalare due virgole :)
Anonimo ha detto…
L'assemblea di ieri sera ha reso ancora piu' impellente ed inprocrastinabile la necessita' di uscire da questo duopolio,queste lotte intestine rendono tutti i ravellesi di buon senso,ridicoli agli occhi del mondo.
Una ravellese.
Anonimo ha detto…
Un bell articolo sulla mafia ravellese???
Anonimo ha detto…
sono stato ieri a vedere i 4 passi a Marina di Cantone, Massalubrense .... ottimo ristorante.
grazie del consiglio.. ottimo ristorante
Anonimo ha detto…
Dedicato al giornale online di Positano: http://it.wikipedia.org/wiki/Virgola

Post popolari in questo blog

Granitico