Visita all'auditorium NYMAYER....col professore DE MASI

A che titolo , oggi il professore di Rotello , visita il sito dell'Audotorium....??

Commenti

Anonimo ha detto…
Avrà chiesto il permesso all'Amministrazione... o no?
Anonimo ha detto…
Nel bene e nel male, se non ci fosse stato il professore di Rotello, oggi non ci sarebbe nessuna visita ... nel bene e nel male. Ricordatevelo
Anonimo ha detto…
Ormai il mostro a forma di cupola, ideato dall'architetto brasiliano e progettato chissà da chi c'è e ce lo dobbiamo tenere.
Speriamo almeno che serva allo sviluppo vero di Ravello e dei ravellesi e non a dare maggiore (pre)potenza a chi lo gestirà promettendo posti di lavoro in cambio di consensi.
Anonimo ha detto…
...........ma sarà pronto per Natale................almeno risparmiamo i soldi per la tendostruttura..........sempre che abbiamo soldi per metterci qualcuno dentro a ballare ecc. ecc.
Anonimo ha detto…
caro ulisse tu che predichi la moralita la giustizia e le legalità,come mai lo fai solo ora...solom ora ti è stato accordato il permesso da grande capo barba blu...quando c'era da mettere la testa nella merda (vedi ineleggibilità del tuo sindaco) l'hai fatto pure tu...allora chiudi la bocca e continua ad essere il servo del tuo dio...ormai è troppo tardi....a volte non si puo tornare indietro,la strada sarebbe troppo lunga da percorrere e questo la gente,i ravellesi...non tutti...lo sanno!
Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto…
Sicuramente ha più titolo di te e del tuo sinaco che l'avete sempre avversato!!!!
Anonimo ha detto…
Buon compleanno secondo. Tu si che hai capito tutto della vita.
Anonimo ha detto…
buon compleann secondo amalfitano quest anno come da quando non sei piu sindaco non organizzerai la festa perchè i sldi son di meno..anche se son sempre tanti

Post popolari in questo blog

Un progetto nuovo per Ravello

Granitico