Fuochi d'artificio

Bollani suonava.
Il Caruso sparava.
De Masi sbraitava.

L'amministrazione, l'anno scorso o due anni fa, aveva emesso un'ordinanza che limitava i fuochi d'artificio. Che fine ha fatto?

Intanto a mezzogiorno la banda di Minori suona in Piazza.
De Masi ha incaricato un fuochista di sparare.

Commenti

Anonimo ha detto…
ragazzi ma è chiaro i fuochi li ha fatti sparare salvatore di martini per boicottare il ferstival!
mi meraviglio che le vostre testaccie di cazzo bacate,ipocrite,demenziali,puerili,infantili,retrogradi,e accecate da un profondo odio e un disperato senso di frustazione non abbiano ancor partorito l'immensa stronzata,cazzata e assurdità che molti di voi avranno gia pensato! come vi dico sempre: siete delle merde...voi i vostri matrimoni...il paese che avete costruito con tanto impegno e tanta arroganza odio e falsità che traspariva chiaramente agli occhi di tutti...siete delle merde!
Anonimo ha detto…
anonimo delle 15.36 faresti bene a dare un peso alle tue parole...ma soprattutto anzi PRIMA DI TUTTO a ritornare tra i banchi di scuola per imparare ciò che comunemente NOI persone civili definiamo EDUCAZIONE...tu, invece, molto probabilmente non ne conosci neppure il significato!
Anonimo ha detto…
caro ravellese,servo del sistema,ecco cosa intendo io per EDUCAZIONE: formazone intelletuale e morale sulla base di determinati principi e insieme degli interventi finalizzati a indurre nell'individuo in via di crescita i comportamenti intellettuali e pratici improntati a tali principi!
E aggiungo che inoltro tra i banchi di scuola probabilmente più che imparere l'educazione (quella te la insegnano i genitori,i nonni,i parenti e tutti quelli che ti vogliono bene) si va per erudirsi ed acculturarsi cosa che ti assicuro che ho gia fatto da un pezzo a differenza tua che hai buttato giu diverse frasi sensa un significato vero e proprio! faresti bene a dare un peso alle parole???!!! noi persone civili??? ritorna tra i banchi di scuola???!! oh ma chi cazo sei un decelebrato che cerca di acculturarsi copiando le frasi fatte da qualche libro del tipo "frasi per ogni occasione" signori eccomi servito su un piatto d'argento un ravellese doc...uno di quelli che come molti altri hanno ostacolato,ostacolano e ostacoleranno la crescita,intellettuale,sportiva,culturale,sociale e politica del nostro beneamato paese!
Anonimo ha detto…
questi fuochi hanno rotto il cazzo ogni sera a mezzanotte Frank cosa possiamo fare noi comuni residenti di ravello che non siamo delle merde come lo stronzo di prima vuole farci apparire ?

per l'anonimo di prima
hai rancore e invidia verso noi di Ravello forse sarai un frustrato schiavo di qualche bar di Ravello
Anonimo ha detto…
questi fuochi li sta sparando salvatore di martino perche' li aveva comprati per le provinciali ma gli si sono rimasti sulle palle visto che ha fatto una grande figura di merda ahahahahahahaha
Anonimo ha detto…
hai ragione tu non sei una merda...la merda è molto migliore di te,piu fiera e dignitosa di uno come te...
Anonimo ha detto…
merdaccia del 12 luglio delle 17.32 e tu chi cazzo sei?!?? uno dei ravellesi paranoici,nullafacenti e disagiati,che ogni mattina si svegliano e si domandano cosa fare della propria vita e trovano le proprie misere soddisfazioni nella lettura di un quotidino seduto "sul poggio" in piazza, cercando di risolvere i problemi dell'umanità con la tua esperienza e la tua arguta saccenza??!!?? o sei uno di quelli che indossa i calzini di filo di scozia e la giacca solo per far bella figura la domenica mattina in chiesa??!! o magari sei una dei tanti politicanti o sostenitori che fin quando non avrà il suo posto macchina,o la sua bella "macerina" nuova darà battaglia in nome dei valori della politica o della democrazia??!! ma baciami il mio fottutissimo culo peloso...merda!
Anonimo ha detto…
un pò volgare ma efficace e purtroppo REALE l'ultimo commento.
Anonimo ha detto…
sei bravo a nasconderti dietro l-anonimato e chiamare tutti i ravellesi merdacce e' facile ma resta il fatto che domani dovrai sgobbare sotto un ravellese che magari non ti paga nemmeno i contributi e ti sai sfogare solo sul blog e non hai le palle di dire le cose in faccia sarai per sempre comandato forse da uno peggio di te ma sempre comandato.

viva ravello con i suoi pregi e difetti
Anonimo ha detto…
caro anonimo del 12 luglio delle 20.52 volevo farti solo informarti che mi lusinga sapere che ci sia qualcuno che la pensi come me...certo io uso espressioni un po colorite solo per sdrammatizzare la gravità della situazione e la cosa più triste è che i colpevoli di questa situzione siamo noi e dunque forse dovrò iniziarmi a considerare anche io un po una merda...vabbè! per quanto riguarda il mio interlocutore,colui che ha l'arroganza e la presunzione di voler avere un contraddittorio con me,beh mi deprime perchè non ha un cazzo da argomentare,continua a ripetere il caso del lavoratore al bar di ravello,sottopagato,e sfruttato,non so a cosa si riferisca e soprattutto facendo un po mente locale neanche a chi si riferisca...e poi tu chi vuoi difendere??!! i ravellesi che non hanno fatto niente per impedire questo tipo di politica clientelare e faziosa da parte di tutti??!! di martino che amministra con la solita arroganza di sempre!!?? amalfitano che ricopre dieci incarichi e solo dio sa quanto guadagni e quanto abbia guadagnato facendo questa specie di politica e si permette di pubblicare lettere elencando qualche spicciolo speso per riparare i danni subiti ai propri mezzi di trasporto e si arroga il diritto di rispondere(in qualità di direttore di villa rufolo) in maniere barbara e disgustosa,mentendo come ha sempre fatto inoltre,
a liberi cittadini che sollevano qualche questione in merito a temi di sua competenza??!!?? sai cosa ho da dirti: VAFFANCULO TU E TUTTI QUELLI COME TE!

Post popolari in questo blog

Un progetto nuovo per Ravello

Granitico