A.A.A. Cercasi gruppo di Maggioranza

Il sindaco di Ravello si agira tra le piazze e strade del Paese.... ha perso la maggioranza.... non quella consiliare, (lì i vassali dicono sempre di sì), ma quel gruppo che una volta si faceva chiamare Campana Ravellesi protagonisti.

Commenti

Anonimo ha detto…
finalmente hanno lasciato Ravello ai RAVELLESI, avete visto che degrado? e il bello che tutti criticano e nessuno fa' niente! alla fine e' perche'vi sta bene che sia cosi'...
Anonimo ha detto…
Perchè dici 'vi sta bene' e non dici 'ci sta bene'? Tu non sei un ravellese al quale finalmente è stata lasciata la città?
Anonimo ha detto…
all' anonimo delle 19.07
Mi farebbe piacere far parte di quest'angolo del mondo. Faccio solo il turista a tempo perso e noto i cambiamenti nel paese.La cosa che rammarica di piu' è quest'odio nei confronti di persone piu' o meno illustri
Anonimo ha detto…
Se vivessi qui saresti a conoscenza di molte cose che probabilmente ti farebbero cambiare idea. Se siamo così aspri nei loro confronti è perchè abbiamo le nostre buone ragioni. Apprezziamo tutti coloro che fanno crescere la nostra città, ma siamo anche fermamente convinti della differenza tra valorizzare e sfruttare e del contrasto che c'è tra una collaborazione concorde e condivisa e l'appropriazione indebita del nostro patrimonio tangibile ed intangibile senza alcun nostro coinvolgimento. Oltre a notare i cambiamenti, quindi, ti invito con affetto e senza provocazione alcuna a scoprirne i motivi e a farti un'idea di come vanno veramente le cose a Ravello.
Anonimo ha detto…
Attenzione!!!!
Visto che le multe degli ausiliari non sono valide...quasi quasi non le pago...
Che ne dite??

Post popolari in questo blog

Un progetto nuovo per Ravello

Granitico