Da Positanonews

Tratto dalla testata on-line più importante in Campania.
Grazie Michele


RAVELLO PER L´AUDITORIUM SI LAVORERA´ GIORNO E NOTTE
RAVELLO AUDITORIUM FEBBRAIO


Faremo di tutto per far terminare l´auditorium di Neuemayer per questa estate, per renderlo fruibile per il 30 giugno. A parlare così a Positanonews non è il professor Domenico De Masi, ma il vicesindaco Salvatore De Martino. Quindi per questa estate l´auditorium di Ravello in Costiera Amalfitana, voluto dalla Regione Campania e dalla Fondazione Ravello, sarà pronto? "Almeno per l´80 per cento, cioè quanto sufficiente per poter essere in gran parte fruibile - spiega De Martino -, questo deve essere per il 30 giugno e per farlo si lavorerà notte e giorno e anche i festivi, a giorni renderemo note le modalità. Noi manteniamo i nostri impegni." Il vicesindaco non nega i ritardi sul cronoprogramma anticipati da Positanonews "La ditta sta già in penale quindi ha tutto l´interesse a voler accellerare i lavori, l´auditorium non sarà totalmente completo, ma ci stiamo impegnando per far si che vengano rispettati i tempi dei lavori. Una volta deciso che l´opera si dovesse fare a questo punto ci stiamo impegnando in questo senso." Positanonews, continua a seguire, come sta facendo da tre anni con assiduità, l´evolversi dei lavori dell´Auditorium ed aggiorneremo ogni due settimane i nostri lettori di Ravello News sulla evoluzione dei lavori. Nella foto gli operai al lavoro all´auditorium la settimana scorsa.
Mi. Ci.

Faccio delle osservazioni di carattere personale:
- Parla il Vice - Sindaco (ma perchè Paolo non parla mai?)
- L'Auditorium , fortemente voluto dalla regione Campania e dalla Fondazione ( e parla il vice - Sindaco ?)
- Almeno l'80% sarà pronto , per essere fruibile ( da chi? , da cosa ? ma un progetto serio e mirato c'è?)
- Manteniamo sempre gli impegni (ma non avevate detto che non si sarebbe mai fatto questo Auditorium?)

Questa è Ravello.

Commenti

Anonimo ha detto…
che queste parole siano da monito a quanti hanno dato fiducia alla compagine della campana che della lotta all'auditorium aveva fatto il proprio cavallo di battaglia. ma non promettevano di fermarlo? di abbatterlo? non erano contro tale progetto? VERGOGNA!!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
no Franck permetti questi sono quelli che avete mandato al comando
Anonimo ha detto…
Adesso l'Auditorium è buono e addirittura Lui mantiene gli impegni presi!!!
Non ho parole
Anonimo ha detto…
campana...certezza....ravellesi protagonisti????

CHE BUFFONATA.....
RAVELLO MERITA QUESTO!!!!
Anonimo ha detto…
da un lato vi sta proprio bene, vi siete fatti abbindolare da gente del genere e ora teneteveli! aprite gli occhi la prossima volta....
Anonimo ha detto…
perchè sul sito di emiliano non c'è traccia di questo argomento?!?!
Anonimo ha detto…
ma coloro che erano difesi da mangiafuoco nella caisa contro chi devvero voleva l'auditorium, che dicono? CHE TRADIMENTO! che vergogna! che schifo!
Anonimo ha detto…
Di Martino giapponese!
Anonimo ha detto…
ma vi rendete conto l'amministrazione comunale stà salvando un opera che rischi di restare incompleta come per tanti anni è stato il palazzo a finco il bar di carmine calce, stanno facendo l'impossibile per tutto ciò non accade e alla fine mi lamentate.
allora perchè i soldi non li prende dai suoi amici a roma il buon direttore di villa rufolo, alla fine quest'opera la voluta lui, poi i suoi leccaculi come lavorano.
Anonimo ha detto…
Ravello lek. per sempre lek.
Anonimo ha detto…
com'è che nessuno parla?? Giudizi affrettati??Giapponesi, mettetevi il limone in bocca e tacete!
Anonimo ha detto…
ma alla vergogna non c'è limite...sul sito di emiliano la frittata è stata totalmente rivoltata, le dichiarazione fatte dal vicesindaco sono state rigirate del tutto, che schifo, ammettete che l'auditorium vi fa gola, che tutti volete metterci le mani!
Anonimo ha detto…
Sul Vescovado sono riportate le dichiarazioni ufficiali di Salvatore di Martino. L'amico Michele Cinque, nelle sua intervista (pealtro rettificata ieri) ha omesso passaggi fondamentali. Tra qualche giorno cominceremo a farci un paio di risate visto che gli scenari pare stiano per cambiare radicalmente.Saluti
Anonimo ha detto…
.......emiliano hai preso una posizione "forte"..........auguri
Anonimo ha detto…
Io non mi rimangio la parola. Anche se a volte, come è giusto che sia, bisogna tacere.
Anonimo ha detto…
sti giapponesi non si vogliono proprio arrendere. dopo aver passato 10 anni e leccare il culo di signor amalfitano avete ancora il coraggio di parlare.
Anonimo ha detto…
Noi manteniamo i nostri impegni... poi questa è l'aggiunta.. Per un senso di responsabilità e per un fatto istituzionale. Non possiamo avere oltre il danno la beffa di una struttura lasciata li incompleta..
Anonimo ha detto…
l'auditorium non mi piace e quindi non si fa......così diceva il buon di martino in uno dei primi consigli comunali della nuova maggioranza.......che bello ci siamo ridotti a votare queste persone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
quando c'è l'interesse non contano le figure di merda...(campanari,cosa rispondete agli amministratori?)quando uno è forte e non puoi batterlo,l'unica cosa è allearti,ed è quello che l'amministrazione campana ha fatto:adesso l'auditorium è opera vostra!!!!!VERGOGNATEVI

Post popolari in questo blog

Un progetto nuovo per Ravello

Granitico