Per Par condicio
Per par condicio ho riportato tutte e due le notizie.
L'unica grande delusione è che la nostra dormiente e assente e ormai quasi orfana ( di qualche consigliere) amministrazione comunale, non vuole farci capire che pensa del futuro del Nostro Paese
L'unica grande delusione è che la nostra dormiente e assente e ormai quasi orfana ( di qualche consigliere) amministrazione comunale, non vuole farci capire che pensa del futuro del Nostro Paese
Commenti
Nicola Mansi
Ma il Monte dei Paschi gli lidà sempre i soldi?
Rafajani=Romeo
De Masi=...Pollo?
Vedremo chi sono adesso i lekka lekka del consorzio...SECONDO me è una partitura(tanto per parlare di musica)già sentita e risentita...
CAMPANA-ECTOPLASMA
mi sa che sentiremo ancora il grido: RAVELLO AI RAVELLESI!